Entra in contatto:

Basket

Esordio vincente in Serie C Gold per la Fulgor Fidenza

Esordio vincente in Serie C Gold per la Fulgor Fidenza

Esordio vincente in trasferta per la Foppiani Fulgor Fidenza nel campionato di C Gold di pallacanestro, ma quanta fatica per i gialloblù.

L’Arena Montecchio, guidata dal tandem di ex Fulgor Cavalieri e Ghezzi, tiene in scacco per tutto il match la più quotata formazione fidentina, conducendo l’incontro fino a metà del terzo quarto. Una fiammata dell’attacco Foppiani, fino a quel punto in evidente difficoltà, produce un parziale di 29-12 che ribalta il punteggio mandando Fidenza avanti di 7 all’ultimo mini-intervallo, con Scattolin e Di Noia in bella evidenza. Ultimo quarto con i padroni di casa che si riportano in parità e rispondono con una lunga serie di tiri liberi ai tentativi di allungo della Fulgor.
Tutto si decide negli ultimi secondi. Foppiani avanti di 1, l’Arena Montecchio sbaglia i 2 liberi del controsorpasso e Markovic fissa dalla lunetta il punteggio finale: 81-84 per i gialloblù allenati da Bertozzi e dal suo vice Giacobbi.


Arena Montecchio – Foppiani Fulgor Fidenza  81 – 84 (18-17; 46-38; 64-71)

Arena Montecchio: Valenti, Vecchi 12, Schianchi, Bartoli, Paulig 22, Pedrazzi 5, Paterlini 4, Riccò 11, Ramenghi 8, Germani 8, Illari 7, Negri 4. All. Cavalieri, vice Ghezzi.
Foppiani Fulgor Fidenza: Sichel 6, Ramponi, Fainke 4, Marchetti 5, Scattolin 9, Galli 10, Di Noia 21, Massari ne, Obiekwe 11, Miaschi, Beltadze, Markovic 18. All. Bertozzi, vice Giacobbi.
Arbitri: Sabatino di Piacenza e Santacroce di Modena.

 

(Foto: Pallacanestro Fulgor Fidenza)

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA