Entra in contatto:

Basket

Final Four Regionale Basket Under 17 femminile al PalaCiti

Final Four Regionale Basket Under 17 femminile al PalaCiti

Oggi e domani si terrà al PalaCiti di Parma un importante avvenimento cestistico a livello giovanile: la Final Four Regionale per la categoria Under 17 femminile. Il torneo, denominato Trofeo CONAD, sarà anche l’emozionante occasione per ricordare Giulia Cesaroni, giovane atleta del Basket Parma scomparsa prematuramente a causa di un incidente stradale nel luglio del 2008. Il Memorial è alla sua quinta edizione. A darsi battaglia per il ricercato titolo saranno presenti la Fortitudo Rosa Bologna, il Basket Cervia-Cesenatico e la Libertas Rosa Forlì, oltre ovviamente alle padrone di casa del Conad Basket Parma.
Il programma prevede questo pomeriggio le due semifinali:
alle ore 17,00 Fortitudo Rosa Bologna – Basket Cervia-Cesenatico
alle ore 19,00 Conad Basket Parma – Libertas Rosa Forlì.
Le finali di domani sono, invece, previste per le ore 18,00 per il terzo e quarto posto ed alle ore 20,00 la Finalissima. Al termine seguiranno le premiazioni.
Oltre al titolo regionale, in questi due giorni, in palio ci sono anche i pass per le finali Interzonali che possono dare l‘accesso alle finali Scudetto. Le prime due classificate vi accederanno direttamente, mentre la terza avrà la possibilità di arrivarci attraverso uno spareggio.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA