Entra in contatto:

Basket

Fulgor Fidenza, i playoff partono in salita: Imola domina in gara1

Fulgor Fidenza, i playoff partono in salita: Imola domina in gara1

Amara sconfitta per la Pallacanestro Fulgor Fidenza che viene dominata da Imola in gara1 delle semifinali playoff di basket maschile Serie C Gold.

La Virtus Imola vola sull’1-0 nel computo della semifinale playoff contro la corazzata fidentina di coach Bertozzi. Al PalaRuggi partono meglio i gialloneri padroni di casa che prendono il largo raggiungendo il massimo vantaggio sul +24 (51-27) al 6’ del 3° quarto. Da lì, però, i ritmo del match cala e le percentuali (da ambo i lati) non rendono giustizia al valore tecnico delle due formazioni. Fidenza, sul finale, con la tripla ad una manciata di secondi dalla sirena, accorcia sul 66-54.

Virtus Imola fa un passo in avanti verso la finale playoff, ma per raggiungerla dovrà andare a strappare il successo anche in trasferta al PalaMagni di Fiorenzuola d’Arda, palazzetto di riserva della Fulgor Fidenza. Per i parmensi, invece, sarà vietato fallire l’appuntamento di gara2 in programma mercoledì 25 maggio alle ore 21.15.


INTECH VIRTUS IMOLA – FULGOR FIDENZA 66-54
(parziali: 21-11 / 39-24 / 57-38)

VIRTUS IMOLA: Nucci 3, Galassi 12, Castelli ne, Aglio 11, Bravi 6, Magagnoli 3, Ranocchi 8, Diminic 10, Seskus 13, Savino. All: Regazzi
FULGOR FIDENZA: Sichel, Paterlini 3, Sabotig 2, Marchetti 2, Biorac 4, Galli 6, Di Noia 10, Massari ne, Montanari ne, Allodi 8, Scattolin 9, Perego 10. All: Bertozzi
Arbitri: Ferrara e Romanello.
Note: espulso: Milo Galli al 33’30”

 

(Foto copertina dal sito della Virtus Imola)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket