Entra in contatto:

Basket

Il matrimonio tra Roby Profumi e BC Valtarese compie 15 anni

Il matrimonio tra Roby Profumi e BC Valtarese compie 15 anni

La storia del basket prosegue, il matrimonio va avanti per il 15esimo anno consecutivo.

La società di Roberto Curà ancora una volta si è dimostrata molto attenta al mondo dello sport e più precisamente a quello del basket femminile. Nei giorni scorsi lo stesso Curà e il presidente della Valtarese 2000 hanno rinnovato l’accordo che vedrà Roby Profumi come main sponsor della formazione di Serie B.
In un contesto economico gravato dall’emergenza COVID19, Roby Profumi ha nuovamente sposato la causa della Valtarese 2000 a dimostrazione della qualità del lavoro fatto assieme nel corso delle passate stagioni. Da parte della Valtarese 2000, il rinnovo della sponsorizzazione con Roby Profumi, rappresenta il primo segnale positivo di questa nuova stagione che a breve andrà ad iniziare.
La nuova Roby Profumi del confermato coach Maurizio Scanzani ha ripreso gli allenamenti già dal 23 agosto per preparare al meglio la nuova stagione che dovrebbe partire ufficialmente il 17 ottobre.
Nei prossimi giorni verranno annunciate piacevoli novità che coinvolgeranno sia la Roby Profumi che tutto il settore giovanile.
Per il momento ancora un grazie di cuore a Roberto Curà e alla sua Roby Profumi per la fiducia riposta ancora una volta nella nostra società.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket