SEGUICI SUI SOCIAL

Basket

La Roby Profumi (imbattuta) riceve il San Lazzaro

La Roby Profumi (imbattuta) riceve il San Lazzaro

Dopo la bellissima doppia vittoria, ottenuta dalle nostre due formazioni seniores, si torna in campo per un nuovo fine settimana all’insegna della pallacanestro.
L’Artarredo nel campionato di Promozione maschile, dopo la brillante vittoria esterna in quel Salsomaggiore, osserverà un turno di riposo per riprendere la preparazione già a partire da lunedì in vista dell’incontro di domenica prossima, 29 ottobre, a Parma contro la Ducale.
Le ragazze della Roby Profumi scenderanno regolarmente in campo domenica 22 ottobre alle ore 17,30 al
PalaRaschi contro la forte formazione bolognese del BSL San Lazzaro. Le bianco blu di coach Scanzani arrivano a questo importante impegno ancora a punteggio pieno, frutto delle due vittorie contro Puianello e Calendasco ma l’avversaria che si troveranno di fronte per questa terza giornata di campionato è di assoluto valore. BSL ha confermato di fatto il roster della passata stagione che vede in Gorla, anno 1985, una giocatrice di categoria superiore. La squadra bolognese è completa in tutti i suoi reparti e pertanto la sfida appare davvero equilibrata. Nelle fila della Roby Profumi, ancora assenti Bozzi e Triani, dovrebbero essere confermate le dieci protagoniste delle due vittorie in quest’inizio campionato. Per Marchini e compagne la partita di domenica sarà sicuramente un banco di prova importante per confermare i progressi visti in questa prima fase di gare.
L’auspicio è che il PalaRaschi sia pieno di tifosi della Roby Profumi per sostenere le proprie beniamine in una gara davvero difficile.
Appuntamento, dunque, per le ore 17,30 di domenica 22 ottobre per questa importantissima sfida.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Basket