Entra in contatto:

Basket

La Roby Profumi torna in campo 628 giorni dopo l’ultima volta

La Roby Profumi torna in campo 628 giorni dopo l’ultima volta

Domenica 17 ottobre alle 17,30 la Roby Profumi di coach Scanzani scenderà in campo al PalaRaschi di Borgotaro dopo ben 628 giorni di assenza dalle gare ufficiali. Non sarà una gara come tutte le altre, quella che vedrà opposta la Roby Profumi al Puianello Basket team, perché arriva dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia da Covid19 che ha toccato molto da vicino anche la nostra società. Il poter tornare a giocare rappresenta un momento importantissimo, indipendentemente dal risultato sportivo, perché segna la ripresa, seppur con le dovute cautele, della vita normale.

La nuova Roby Profumi si presenta al via di questa stagione in B Femminile con un roster formato da atlete provenienti tutte dal proprio settore giovanile; ed è questa la strada che la società del Presidente Delnevo vuole continuare a percorrere.
Investire nel settore giovanile e minibasket vuole dire assicurare lunga vita alla società e sino ad ora i risultati hanno sempre dato ragione ai dirigenti della Roby Profumi.
La nuova stagione riparte grazie all’impegno degli sponsor storici, in primis, Roby Profumi che anche nel momento pandemico non hanno fatto mancare il proprio supporto.

La gara di domenica vedrà le bianco blu della Roby Profumi affrontare la candidata alla promozione Puianello. Le ragazze di coach Giroldi, che nella passata stagione hanno mancato la promozione in A2 solo nella finale contro Matelica, hanno rinforzato ancora di più la rosa con l’inserimento anche di una giocatrice straniera. Nelle fila delle reggiane è presente anche una ex Roby Profumi ovvero Rita Montanari, che purtroppo non potrà essere della gara in quanto di recente operata al ginocchio. A Rita, per diversi anni ha vestito la casacca della Roby Profumi, un grosso in bocca al lupo per la pronta ripresa.
Appuntamento, per tutti gli sportivi valtaresi, per Domenica 17 ottobre alle 17,30 per questo importantissimo ritorno al palaRaschi.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket