© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Basket

La Valtarese Basket U18 si qualifica per le semifinali nazionali

La Valtarese Basket U18 si qualifica per le semifinali nazionali

Con l’importante vittoria per 89 a 31 ottenuta sul Magnifico Basket San Severo (FG) nella giornata di martedi 25 aprile sul campo neutro di Ancona, la formazione Under 18 della Valtarese 2000 targata Intermodal Trasport si è qualificata per le semifinali Nazionali che verranno disputate nelle giornate del 1, 2 e 3 maggio in quel di Cecina (LI).
Ad essere opposte alla formazione del presidente Delnevo saranno corazzate come Sesto San Giovanni, Stella Azzura Roma e Famila Schio. Delle quattro formazioni impegnate solo due accederanno alla finale nazionale di Battipaglia che si disputerà dal 15 al 20 maggio.
Per le ragazze di coach Scanzani è già stato raggiunto uno storico traguardo; la vittoria di ieri ha permesso alle giovanissime borgotaresi, nate degli anni 1999, 2000 e 2001, di entrare le migliori 32 squadre italiane.
Borgotaro, cittadina si 5000 abitanti si troverà ad essere opposta a città come Sesto San Giovanni 8 scudetti, una coppa Italia e una coppa Campioni a cui vanno aggiunti 18 titoli di campioni d’Italia a livello giovanili, Roma e Schio 8 scudetti e Campione d’Italia in carica con 10 coppe Italia e 8 Supercoppe Italiane e 3 Coppe Ronchetti in palmares che rappresentano la storia della pallacanestro italiana.
Un orgoglio per tutta la nostra società e che porterà Borgotaro e la Valtaro tutta alla ribalta del panorama cestistico Nazionale.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket