Entra in contatto:

Basket

Il Lavezzini Basket ospita Battipaglia, due squadre a caccia del miglior posizionamento in ottica playoff

Il Lavezzini Basket ospita Battipaglia, due squadre a caccia del miglior posizionamento in ottica playoff

Altro importante appuntamento casalingo attende il Lavezzini Basket Parma che domani, domenica 20 marzo alle ore 18, affronterà la Givova Convergenze Battipaglia. Dopo la bella vittoria conquistata dalle gialloblù la scorsa settimana in casa del Geas Sesto San Giovanni, le ragazze di Procaccini dovranno vedersela domani con le campane, anch’esse in lotta per ottenere un miglior posizionamento in ottica playoff.
Al momento le ducali occupano il sesto posto in solitaria, con Umbertide che segue staccata di due punti. L’ottava posizione è invece occupata proprio dalle avversarie di domani, con 18 punti a pari merito con Napoli.
La squadra di coach Riga arriva da una sconfitta per 59 a 78 contro Venezia, quindi domani proveranno sicuramente a fare il colpaccio al PalaCiti, ma Zara e compagne non hanno alcuna intenzione di cedere punti, soprattutto alle dirette concorrenti per il sesto posto.
All’andata il Lavezzini è uscito sconfitto da Battipaglia con il risultato di 87 a 81, dopo un tempo supplementare, ma soprattutto dopo aver sfiorato la vittoria, con un errore in contropiede di Ugoka che purtroppo era costato i due punti alle ducali e che è ancora negli occhi dei tifosi gialloblù.
Il Lavezzini Basket Parma aveva dunque sfiorato la vittoria in terra campana e avrà domani un’altra occasione per riprovarci, ma per farlo occorre che le Tigri mettano in campo una prestazione di spessore, come la scorsa contro il Geas, e servirà grinta e determinazione, oltre all’appoggio del proprio pubblico. Come sempre DIRETTA STREAMING DELLA PARTITA SU SPORTPARMA a partire dalle ore 18.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket