SEGUICI SUI SOCIAL

Basket

Il Lavezzini cerca l’impresa a Ragusa in gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto

Il Lavezzini cerca l’impresa a Ragusa in gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto

Questa sera alle ore 20.30 il Lavezzini Basket Parma scenderà in campo contro la Passalacqua Ragusa in casa delle siciliane per affrontare gara 1 dei quarti di finale dei playoff del campionato di serie A1.
Le ragazze di Procaccini, dopo aver superato gli ottavi contro la Meccanica Nova Vigarano ribaltando il risultato dell’andata, si troveranno di fronte le terze della classe e quindi la sfida sarà di quelle veramente toste. L’ultimo scontro tra le due formazioni risale alla sesta giornata di ritorno di regular season e finì 64 a 60 per le siciliane, anche se le gialloblù sfiorarono la vittoria al PalaCiti con una grande prestazione che aveva messo in seria difficoltà le vice campionesse d’Italia.
Sulla carta le ragusane sono le favorite, visti i precedenti e dato l’ampio roster a disposizione di coach Lambruschi, ma i playoff possono sempre riservare sorprese e per questo le Tigri cercheranno l’impresa in Sicilia. Gara 2 si disputerà tra le mura amiche domenica 24 aprile alle ore 18 e l’eventuale “bella” si giocherà invece mercoledì 27 aprile di nuovo a Ragusa.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Basket