Connect with us
 

Basket

Per la Roby Profumi sfida salvezza a Castel San Pietro

Per la Roby Profumi sfida salvezza a Castel San Pietro

Domani sera alle ore 21 a Castel San Pietro la Roby Profumi si giocherà le ultime chances di ottenere la salvezza diretta senza dover passare dai play out. Una vittoria contro la Magika permetterà alle ragazze di coach Scanzani di mantenere aperto il discorso salvezza anticipata mentre in caso di sconfitta, di fatto, l’accesso ai play out sarebbe pressoché certo. Inoltre una vittoria metterebbe quattro punti di distanza tra la Roby Profumi e la Magika, consegnando anche il due a zero negli scontri diretti, ovvero la Roby Profumi sarebbe certa di giocare il primo turno degli eventuali play out con il vantaggio del fattore campo. La Magika, dal canto suo, cercherà due punti fondamentali che le consentirebbero anche di pareggiare lo scontro diretto con la Roby Profumi e di agganciarla in classifica a quota dodici.
Nella gara di andata la Roby Profumi seppe imporsi dolo dopo un tempo supplementare per 64 a 63. La partita di domani potrebbe ricalcare lo stesso copione visto a Borgotaro in novembre e pertanto la Roby Profumi dovrà rimanere concentrata per tutti i quaranta minuti disponibili.
Ancora assente Marchini, coach Scanzani dovrebbe confermare le ragazze scese in campo nella bella ma sfortunata gara di domenica scorsa contro le Tiger Parma. Dopo questa gara la Roby Profumi avrà ancora quattro partite per cercare di conquistare la salvezza diretta che rappresenterebbe davvero una conquista inaspettata.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket