© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Basket

Per la Roby Profumi sfida salvezza contro la Libertas Bologna

Per la Roby Profumi sfida salvezza contro la Libertas Bologna

Rappresenta un vero e proprio spareggio la partita in programma per domenica 16 dicembre alle ore 17.30 al palaRaschi di Borgotaro tra la Roby Profumi e la Libertas Bologna. Una gara che vedrà opposte due formazioni che lottano per la salvezza nel campionato di serie B femminile.
La Roby Profumi di coach Scanzani occupa attualmente la quart’ultima posizione in classifica a sei punti, in coabitazione con la Magika Castel San Pietro, mentre le bolognesi della Libertas sono penultime a quattro punti. Una vittoria della Roby Profumi metterebbe quattro lunghezze tra le due squadre e permetterebbe alle bianco blu borgotaresi di guardare al prossimo incontro di Calendasco con molta più tranquillità.
Di contro se i due punti in palio dovessero andare alle ospiti si riaprirebbe la lotta per evitare le ultime due posizioni in classifica. Alla gara di domenica le due formazioni arrivano dopo aver ottenuto risultati diametralmente opposti; la Roby Profumi è stata sconfitta in trasferta dalla prima della classe Cavezzo mentre per le bolognesi di coach Castelli è arrivata la seconda vittoria stagionale, in casa, contro il fanalino di coda Calendasco.
Nelle fila della Roby Profumi mancherà ancora Valentina Bozzi mentre dovrebbero essere confermate le dieci ragazze scese in campo sabato scorso a Cavezzo anche se al momento appaiono ancora in dubbio Costanza Piscina e Sofia Alessandrini che sono alle prese con una sindrome influenzale. Appuntamento per tutti gli sportivi valtaresi è per domenica pomeriggio alle 17,30 per sostenere con il proprio tifo le giovanissime atlete della Roby Profumi

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket