Entra in contatto:

Basket

Roby Profumi decimata e sconfitta a Puianelllo

Roby Profumi decimata e sconfitta a Puianelllo

Che fosse una gara quasi impossibile lo si sapeva già dalla partenza e tale si è rivelata la partita tra Puianello e Roby Profumi disputatasi in terra reggiana sabato pomeriggio e terminata con il punteggio di 83 a 34 per le padrone di casa.

Per la Roby Profumi le attenuanti sono molte soprattutto in tema di infortuni; alle già assenti Piscina, Mezini e Giacopazzi si è aggiunta Scanzani, comunque in panchina per onor di firma, e di fatto per le ragazze del presidente Delnevo la gara si è fatta difficile subito in partenza infatti il primo quarto terminava con Puianello avanti per 27 a 10.
Nella seconda frazione D’Ambros e compagne provavano a rientrare ma il parziale si chiudeva con le reggiane avanti per 39 a 21. Dopo l’intervallo lungo Puianello inseriva la quinta marcia e con un parziale di 26 a 4 chiudeva la gara con dieci minuti di anticipo.

L’ultimo quarto era pura di accademia e la gara terminava sul 83 a 34. Da segnalare l’esordio in maglia Roby Profumi di Martina Di Giorgio arrivata in prestito da Parma Basket Project nell’ambito della collaborazione instaurata tra le due società a partire da questa stagione. Ora per la Roby Profumi il prossimo appuntamento, casalingo, sarà per domenica 28 novembre alle 17.30 contro Scandiamo.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket