Connect with us
 

Basket

Roby Profumi sconfitta a domicilio, il derby è della Magik Parma

Roby Profumi sconfitta a domicilio, il derby è della Magik Parma

Si ferma la striscia positiva della Roby Profumi che nel derby contro la Magik Parma deve alzare bandiera bianca al cospetto di un’avversaria molto più precisa al tiro e sicuramente molto più esperta rispetto alle giovanissime borgotaresi. Nella gara disputatasi ieri pomeriggio, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, le ragazze di coach Scanzani hanno lottato senza risparmiare colpi ma alla fine la differenza è arrivata dalla maggior precisione al tiro, soprattutto dalla lunga distanza. La partenza è tutta di marca Roby Profumi che arriva al massimo vantaggio sul 17 a 10 ma due conclusioni a canestro delle ducali nell’ultimo minuto del primo quarto riportano sotto la Magik.
Alla prima sirena le due formazioni sono separate solo di due punti con vantaggio della Roby Profumi. Nel secondo quarto non cambia l’andamento della gara. La Roby Profumi mantiene il risicato vantaggio ma due canestri da tre punti di Lucca e cinque punti a fila di Pederzolli ribaltando il punteggio a favore della Magik che va al riposo lungo avanti per 32 a 31. Il terzo quarto è quello determinante per l’esito dell’incontro. La Roby Profumi fatica in attacco mentre le ospiti, sino ad allora trascinate da Lucca e Pederzolli, allungano grazie ad una super prestazione di Cecilia Ferrari.
Dopo 30’ di gioco il tabellone del palaRaschi segna Roby Profumi 45 e Magik 55. Negli ultimi 10’ la Roby Profumi cerca di rientrare in partita ma tutti i tentativi delle borgotaresi sono ben controllati dalla formazione allenata da Panciroli che conquista due importanti punti agganciando in classifica proprio la Roby Profumi.

 

(Foto Facebook Magik Parma)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket