Connect with us

Basket

Roby Profumi ad Albinea. Artarredo in casa contro Ponte dell’Olio

Roby Profumi ad Albinea. Artarredo in casa contro Ponte dell’Olio

Insolito appuntamento per le ragazze della Roby Profumi che domani sera alle ore 21 saranno impegnate in trasferta ad Albinea contro la formazione della Chemco Puianello. La gara sarà valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B e la Roby Profumi vorrà continuare nella striscia positiva intrapresa nelle ultime due gare della fase di andata. Dopo aver sconfitto all’over time la capolista Tiger Pr e dopo aver battuto in trasferta, nel campionato Under 20, l’imbattuta Forlì ad attendere le bianco blu di coach Scanzani ci sarà la squadra reggiana del Chemco.
Nell’ultimo impegno, disputato in casa contro la prima della classe Fiorenzuola, Puianello ha rimediato una sconfitta per 43 a 57 e vorrà sicuramente rifarsi contro la Roby Profumi. Nella gara di andata disputata a inizio ottobre a Borgotaro, dopo un primo quarto equilibrato, la Roby Profumi seppe imporsi per 53 a 38. La Chemco, neopromossa in serie B, si presenta a quest’appuntamento con maggior amalgama di squadra e quindi le ragazze della Roby Profumi dovranno rimanere decisamente concentrate per potersi giocare sino alla fine la gara. Nelle fila della Roby Profumi dovrebbero trovare conferma le ragazze impegnate nella vittoriosa trasferta di Parma. Ancora assenti Bozzi e Triani le quali dovrebbero essere disponibili per metà gennaio.

Impegno casalingo invece per l’Artarredo di promozione maschile che si troverà opposta sul parquet del palaRaschi, domenica alle ore 17,30, la Virtus Ponte dell’Olio. I piacentini precedono l’Artarredo in classifica a quota sei punti e nell’ultima gara hanno sconfitto per 70 a 58 la Nuova Cupola di Reggio Emilia. La squadra della valnure è già stata vista all’opera a inizio anno nel torneo Quarantelli di fine settembre dimostrando ottime potenzialità.
I ragazzi di coach De Martino, dopo le due belle ma sfortunate prove contro le prime della classe Cus Parma e Basket Reggio, proveranno a riscattarsi cercando di riprendere la marcia in classifica verso una posizione di maggior tranquillità.
L’Artarredo scenderà in campo confidando ancora nella presenza massiccia del proprio pubblico come già avvenuto per le ultime due gare casalinghe sperando di regalare ai tifosi borgotaresi la vittoria contro una formazione sicuramente ostica. Appuntamento per tutti i supporter dell’Artarredo domenica 3 dicembre alle ore 17,30 per quest’importantissima partita che potrebbe rilanciare i Diavoli Rossi nel campionato di promozione.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket