Connect with us
 

Basket

Roby Profumi: ultima di regular season contro la Libertas Bologna

Roby Profumi: ultima di regular season contro la Libertas Bologna

È in programma per sabato pomeriggio alle ore 17 a Bologna l’ultima gara della stagione regolare per la Roby Profumi. Le ragazze di coach Scanzani affronteranno la Libertas Bologna in una sfida molto importante per la definizione della griglia dei play out. Le giovanissime borgotaresi dovranno cercare di conquistare la vittoria per poter avere, in caso di contemporanea sconfitta di Castel San Pietro nel derby contro BSL San Lazzaro di Savena, il vantaggio dell’eventuale gara tre in casa.
Ovviamente una sconfitta della Roby Profumi vedrebbe, almeno al primo turno, l’eventuale gara tre da disputarsi in trasferta. La formazione che la Roby Profumi affronterà sabato è attualmente in penultima posizione in classifica e nell’ultima giornata ha sconfitto il fanalino di coda Calendasco mentre la Roby Profumi, nell’ultima gara, è stata sconfitta dalla capoclassifica Cavezzo.
Le due squadre che si affronteranno domani sono composte da atlete giovanissime e quindi il pronostico è impossibile da effettuarsi, tant’è che nel girone di andata la Libertas Bologna fu capace di sconfiggere al palaRaschi la Roby Profumi per 61 a 62. Anche per questo motivo le nostre beniamine vorranno riscattare la gara dell’andata per cercare la migliore posizione in ottica play out salvezza.
Nelle fila della Roby Profumi sarà assente Triani mentre dovrebbe essere recuperata Fatadey, assente nella gara contro Cavezzo per influenza. L’auspicio di tutti i tifosi della Roby Profumi è che si possa tornare dalla trasferta bolognese con i due punti in tasca e per questo motivo le ragazze della Roby Profumi proveranno a conquistare due importantissimi punti.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Basket