Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: friday night per Roby Profumi. Artarredo ospita Cus Parma

Valtarese Basket: friday night per Roby Profumi. Artarredo ospita Cus Parma

Al via questa sera, con l’incontro tra Scandiano e Roby Profumi, il fine settimana dedicato al basket per le formazioni della Valtarese.

Le ragazze di coach Allodi, reduci dalla sfortunata ma positiva gara contro la Magik Parma della scorsa settimana, faranno visita a Scandiano alle ore 21,15. La Roby Profumi cercherà di trovare continuità contro un’avversaria di assoluto valore, come ampiamente dimostrato nella gara di andata a Borgotaro dove le reggiane si imposero per 70 a 47. Rispetto a quella partita la Roby Profumi ha gli ingranaggi ben oliati e soprattutto un miglior amalgama di squadra. Scandiano, che vanta nelle sue fila giocatrici di assoluto valore come Fedolfi, Cantore e le due Meglioli, vorrà riscattare il passo falso dell’ultima giornata contro Fidenza e pertanto per la Roby Profumi si prospetta una gara davvero insidiosa. Coach Allodi dovrebbe schierare le stesse atlete convocate nella gara contro la Magik con la speranza che le percentuali al tiro possano essere decisamente diverse rispetto a domenica scorsa.

Appuntamento interno invece per l’Artarredo di coach Picelli che domenica pomeriggio al pala Raschi ospiterà i primi della classe ovvero il CUS Parma. Gli universitari guidano la classifica con una sola sconfitta e vorranno continuare in questa striscia positiva. Di contro i diavoli rossi di fronte al proprio pubblico cercheranno di riscattare le ultime tre sconfitte anche se l’avversario di turno appare davvero in grande forma. Si pensi che coach Cocconi potrà schierare atleti come Pattini, Parizzi, Lombardi, Basso e Parizzi che tranquillamente potrebbero comporre un quintetto di categoria superiore. Nelle fila dell’Artarredo ancora assente Andrea Gonzato, in forse anche l’impiego di Beccarelli e Leonardi; allertati due giovani della formazione U19 di coach D’Albero.
Appuntamento per gli sportivi valtaresi alle ore 17.30 al pala Raschi per questa importantissima sfida.

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA