Entra in contatto:

Basket

Valtarese Basket: il menù del fine settimana

Valtarese Basket: il menù del fine settimana

Il fine settimana di basket per le formazioni della Valtarese inizia questa sera alle ore 21.30 in quel di Casalmaggiore dove l’Artarredo di coach De Martino affronterà l’Oglio Po nella seconda giornata del campionato di Promozione.

Dopo la bellissima vittoria di domenica scorsa contro la Bibbianese, l’Artarredo cercherà la conferma sul difficile campo cremonese. Oppo e compagni affronteranno una formazione che ha cambiato molto nel corso dell’estate inserendo nel roster elementi giovani, provenienti dalla vicina Viadana, e senior che hanno calcato parquet di categorie superiori. Nella prima giornata i cremonesi hanno sconfitto per 70 a 69 l’Azzali Parma dimostrandosi formazione assolutamente competitiva. L’Artarredo cercherà di imporre il proprio ritmo e proverà a replicare la sontuosa prestazione al tiro, soprattutto dalla lunga distanza, messa in scena nell’esordio stagionale.

Appuntamento domenicale per la Roby Profumi che tornerà a calcare il parquet del palaRaschi alle ore 17.30 contro la formazione del Fiorenzuola. Per D’Ambros e compagne l’impegno contro le piacentine di coach Russo appare, sulla carta, davvero ostico; Fiorenzuola da sempre costruisce squadre destinate alle prime posizioni in classifica e quest’anno non ha voluto smentire questa sua tradizione sportiva. Coach Scanzani dovrà fare a meno di Valentina Bozzi, che domani, sabato 06 novembre, sarà sottoposta a risonanza magnetica al ginocchio per accertare l’entità dell’infortunio occorsole nell’ultima gara contro Parma Basket Project. Dovrebbe trovare posto tra le convocate Claudia Scanzani che ha parzialmente recuperato dall’infortunio alla schiena. Confermate le altre atlete impegnate a Parma la settimana scorsa.

Impegno in trasferta per la formazione giovanile dell’Alberti e Santi che domenica alle ore 11 a Sorbolo sfiderà le pari età del Sorbolo Basket School. Per le ragazze dell’under 15 di coach Allodi, l’incontro di domenica sarà un buon banco di prova per verificare i progressi di questo gruppo giovanissimo.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket