SEGUICI SUI SOCIAL

Boxe

Boxe Parma: sabato la “Notte dei Campioni”

Boxe Parma: sabato la “Notte dei Campioni”

Adriano Guareschi e Maurizio Zennoni, l’accoppiata vincente della boxe parmigiana torna a proporre un grande evento per la città. Sabato 11 febbraio (ore 20,30), infatti, la società Boxe Parma ha organizzato al Palazzetto dello Sport in via Pellico, la “notte dei Campioni”.
Ne hanno parlato nei giorni scorsi, in conferenza stampa, l’assessore allo sport, Giovanni Marani; il presidente dell’Associazione Boxe Parma, Adriano Guareschi; la vice presidente Denis Guidotti; il maestro Maurizio Zennoni, alla presenza dei pugili Giuseppe Carafa, campione italiano Neopro; Costantin Pancrat, Stefano Failla; Gianluca Mandras, campione italiano pesi massimi; Damian Bruzzese, sfidante al titolo europeo pesi massimi leggeri, con loro anche il maestro di Thai Boxe, Adriano Mazzini.

“Vorrei in primo luogo ringraziare il vostro impegno – ha precisato l’assessore allo sport Giovanni Marani – , avete intrapreso un percorso che sta regalando tante soddisfazioni al nostro territorio, riportando il Palazzetto dello Sport al centro di manifestazioni di valenza nazionale ed internazionale. Certamente da un punto di vista organizzativo si tratta di una sfida vinta”.

Il presidente di Boxe Parma, Adriano Guareschi, ha ringraziato il sindaco Federico Pizzarotti e l’assessore allo sport Giovanni Marani, “sempre in prima linea a sostegno della boxe”.
Da parte sua l’invito a partecipare alla “Notte dei campioni” che “per la prima volta mette insieme cinque professionisti della boxe di alto livello nella palestra di Parma”.

Il maestro Maurizio Zennoni ha sottolineato come “sia per noi una grande soddisfazione mettere insieme cinque pugili con alto valore tecnico ed ambizioni”.
Hanno dato il loro contributo i pugili presenti, parlando delle loro emozioni e di come si apprestano ad affrontare le importanti sfide di sabato.
La vice presidente, Denis Guidotti, ha ringraziato i pugili “persone speciali per la coerenza e la correttezza dimostrata in ogni incontro”.

Sarà una grande serata di Boxe, quella di sabato, ad alto livello agonistico di 5 match professionisti Internazionali, con apertura della manifestazione di due match di:

Thai Boxe del Team Mazzini Parma vs Team Piemonte

Sulla distanza di 3 riprese da 2 minuti:

Marcel Gutu 60 kg

Cristin Dogot 81 KG.

I match professionisti si svolgeranno sulla distanza di 6 riprese da 3 minuti:il Team di Parma sarà guidato dal Presidente Adriano Guareschi e dal M° Maurizio Zennoni.

Saliranno sul ring:

Professionisti Boxe Parma:
Giuseppe Carafa, categoria Leggero – Vs TeamSandro Cappella Marche

Campione Italiano Neopro
Costantin Pancrat, categoria Medio – Vs TeamSrecko Janjic Serbia
Stefano Failla, categoria M.Massimo – Vs Team Alexandar Todorovic Serbia
Gianluca Mandras, categoria Massimo – Vs Team Sergio Romano Campania

Campione Italiano
Damian Bruzzese, categoria M. Leggero – Vs Team Peter Hegyes Serbia

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Boxe