© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Giovanile e Femminile

Juniores Regionale, domani via alle fasi finali. Quattro le parmensi in corsa

Juniores Regionale, domani via alle fasi finali. Quattro le parmensi in corsa

Ci saranno anche quattro rappresentanti della provincia di Parma nelle fasi finali del campionato regionale della categoria Juniores Under 19.
Colorno, Felino, Piccardo Traversetolo e Salsomaggiore proseguiranno il loro percorso nella post season che avrà inizio domani pomeriggio con i match della prima giornata.

Il Colorno ha vinto brillantemente il girone A con 60 punti: a +3 sulla Castellana Fontana seconda e a +6 sul Salsomaggiore, ripescato come una delle due migliori terze dei sette gironi. Se per i ducali l’accesso alle fasi finali in queste ultime stagioni è diventato un habitué, per i termali si tratta della prima storica volta.
Nel girone B, un anno dopo, si è ripetuto il testa a testa tra Piccardo Traversetolo e Felino: entrambe hanno chiuso pari merito con 66 punti ciascuno annullando la concorrenza. Ma il primato è andato ai gialloneri – che hanno stracciato ogni record (104 gol fatti, 15 subiti, 0 sconfitte) – in virtù della migliore posizione negli scontri diretti rispetto ai rossoblù allenati da febbraio da mister Marco Osio.

Domani pomeriggio le nostre quattro rappresentanti cercheranno di portare a casa i primi punti per tenere alto l’onore di Parma e per provare ad andare il più avanti possibile nelle fasi finali. Colorno e Felino, inserite nel girone 1 con Rosselli Mutina e Correggese, si sfideranno subito sul sintetico dei gialloverdi; nel gruppo 2, Piccardo e Salso se la vedranno con Castellana Fontana e Castelvetro.

 

(In copertina, uno scatto di Pontolliese Gazzola-Colorno 0-3 del campionato Juniores Regionale 2018/2019 – Foto: LAROBBIph)

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Giovanile e Femminile