Connect with us

Parma Calcio Femminile

CePIM – Interporto di Parma – Second Sponsor delle Giovanili e Femminili del Parma (VIDEO E FOTO)

CePIM – Interporto di Parma – Second Sponsor delle Giovanili e Femminili del Parma (VIDEO E FOTO)

(www.parmacalcio1913.com) – Si è svolta stamani nella Sala Media del Centro Sportivo “Parma Calcio” di Collecchio la conferenza stampa di presentazione del nuovo Second Sponsor delle Giovanili e delle Femminili del Parma Calcio 1913, CePIM, Interporto di Parma, rappresentato dal presidente e A.D. Luigi Capitani, accolto dall’Amministratore Delegato e Direttore Revenue del club Crociato Luca Carra, alla presenza dell’allenatore della formazione Primavera Pasquale Catalano in rappresentanza di tutte le squadre del Vivaio e del Parma Rosa che nel Girone di Ritorno dei rispettivi Campionati indosseranno le Casacche con il logo dell’importante Logistic Service Provider espressione del nostro territorio, che svolge le sue attività logistiche all’interno del Distretto Interportuale in sede nazionale ed internazionale, promuovendo il trasporto intermodale, progettando servizi e strutture per ottenere migliori performance e accrescere l’efficienza.

“Siamo molto contenti di sostenere la squadra del Parma Calcio – ha detto Capitani – È una realtà che si è distinta per la sua caparbietà e la voglia di lottare nonostante gli ostacoli che si è trovata davanti in questi ultimi anni. Da sempre, come CePIM – Interporto di Parma, siamo vicini a questa città e allo sport in generale, non solo per la nostra appartenenza geografica, ma soprattutto perché crediamo che sia fondamentale promuovere e sostenere le realtà del nostro territorio, con un’attenzione particolare verso i giovani e il loro futuro, non solo nello sport, ma in tutte le attività e le sfide che li vedranno protagonisti. Per questo siamo orgogliosi di sostenere il Settore Giovanile e quello Femminile, nella speranza che sia una fantastica stagione calcistica per tutte le squadre gialloblù”. 

“Grazie a CePIM che ha deciso di sostenere e di affiancare quest’anno il Parma Calcio – ha sottolineato Carra – : ci fa molto piacere vedere che alcune aziende scelgano di affiancarsi al Settore Giovanile che è uno degli asset strategici su cui stiamo puntando da quattro anni. Purtroppo siamo dovuti ripartire da zero dopo quanto era successo prima, ma abbiamo già dimostrato una grande crescita. Dal Settore Giovanile del Parma, in passato, sono usciti tanti campioni e giocatori sia di serie A che di serie B e ci piacerebbe riportarlo ad altissimi livelli nel breve-medio termine. Grazie a CePIM per averci creduto e per averci sostenuto in questo senso. Tra l’altro, completato il processo di riacquisizione del Centro Sportivo dalla Curatela Fallimentare, abbiamo iniziato a programmare tutta una serie di interventi di restyling per rendere più accoglienti soprattutto le strutture del Settore Giovanile che sono un po’ datate”

“Siamo una delle poche società ad avere il privilegio di avere degli sponsor esclusivi come Settore Giovanile: cercheremo fin da sabato, quando giocheremo la 1^ Giornata di Ritorno – ha promesso l’allenatore della Primavera del Parma Pasquale Catalano – di portare con onore questo sponsor CePIM sulle nostre maglie. Siamo contenti perché al di là della Primavera, tutto il  nostro Settore Giovanile sta crescendo sotto le direttive del Direttore Piazzi. L’obiettivo per questo 2019 è quello di continuare a crescere, cercando di formare quanti più giocatori possibile e ringraziamo chi come CePIM – Interporto di Parma ci sostiene in questa nostra opera”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

PRESENTAZIONE CEPIM – INTERPORTO DI PARMA – SECOND SPONSOR GIOVANILI E FEMMINILI PARMA CALCIO 

Riprese di Luca Casoni

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

FOTOGALLERY

a cura di Andrea Cantini

cep008 cep007 cep006 cep005 cep004 cep003 cep002 cep001 cep009

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio Femminile