Entra in contatto:
Issouf Compaore in Salsomaggiore Rolo 0 0 scaled

Calcio Dilettanti

Coppa “Minetti”: Salso-Castellarano inaugura i quarti di finale

©Foto: SportParma

Coppa “Minetti”: Salso-Castellarano inaugura i quarti di finale

Il quinto turno di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione si apre questa stasera in terra parmense.

Dinnanzi al pubblico amico del “Francani” il Salsomaggiore inaugurerà alle 20.45 il programma dei quarti di finale del “memorial Minetti”; avversario di turno saranno i reggiani del Castellarano, che attualmente occupano il quinto posto nel girone B di Promozione. La squadra allenata da Manuel Pittalis, alla quarta partita su cinque fuori casa, è arrivata al quinto turno di Coppa dopo aver eliminato i modenesi della Virtus Camposanto (1-4), de La Pieve Nonantola (1-2) e del Castelvetro (5-1), oltre che i ferraresi del Sant’Agostino (1-3), battuti nella seconda fase. Il pericolo numero uno sarà l’attaccante classe ’95 Francesco Corbelli, autore già di 5 gol nella competizione; al suo fianco dovrebbe esserci anche l’ex Arcetana e, per un breve periodo, Colorno Eugenio Predelli.
I termali di mister Francesco Cristiani, artefici delle eliminazioni di Castellana Fontana, Piccardo Traversetolo, Carignano e Colorno, vogliono continuare a stupire e provare a regalarsi il sogno di proseguire fino alla fine il cammino in Coppa.

L’altra squadra di Parma rimasta in gioco, il Tonnotto San Secondo, scenderà in campo l’8 dicembre prossimo contro il Fabbrico. I quarti di finale si completeranno soltanto il 15 del mese prossimo con il match Corticella-Tropical Coriano.

Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza e Promozione 22Maurizio Minetti22

(In copertina, il difensore Issouf Compaore nella gara di campionato Salsomaggiore-Solo 0-0 – ©Foto: SportParma)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti