Entra in contatto:
Crespo gol 890699268

Calcio Dilettanti

Crespo e Barone al Lentigione? Benassi: Sono tutte fantasie

Crespo e Barone al Lentigione? Benassi: Sono tutte fantasie

Da un apio di mesi in Emilia circolano voci clamorose come quelle che vorrebbero due ex giocatori del Parma, Hernan Crespo (37 anni) e Simone Barone (34 anni), in procinto di firmare un contratto con il Lentigione, squadra del campionato di Eccellenza.

Indiscrezioni e voci a tutto gas, quasi sempre senza conferme, sebbene nulla di ufficiale. Al comando del Lentigione c’è Romano Amadei della Immergas (ex patron del Modena), il quale spera di tornare presto nel calcio professionistico.
“Purtroppo sono tutte fantasie – ha smentito Andrea Benassi, presidente del Lentigione, alla Gazzetta di Reggio – messe in giro non so da chi e non so a quale scopo. Lo stesso Barone ci ha chiamato per chiarimenti, non abbiamo potuto dargliene. Al momento non c’è nulla di vero. Conosco Crespo, so dove abita e ci chiacchiero volentieri, ma questo non vuol dire che lo voglia ingaggiare. Ho provato anche a fare due conti – conclude il presidente del Lentigione – ma non penso che abbonamenti, biglietti e pubblicità ci permetterebbero di rientrare dall’investimento. Al momento, ripeto, non c’è nulla di vero e nulla di fattibile”. Smentite, solo smentite. Ma ieri Crespo è stato avivistato sulle tribune dello stadio di Salsomaggiore dove giocava il Lentigione, seconda giornata di Coppa Italia.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti