Entra in contatto:
Pietranera 359369141

Calcio Dilettanti

Crociati Noceto, eterno Pietranera: altro gol decisivo

Crociati Noceto, eterno Pietranera: altro gol decisivo

Dopo la doppietta di domenica scorsa ecco un altro gol con la firma di Pietranera. I Crociati Noceto, che ieri hanno pareggiato 1-1 nel derby con il Pallavicino, si godono la seconda gioventù dell'attaccante Michele Pietranera …

… che anche ieri ha segnato un gol pesante ad una manciata di secondi dal triplice fischio finale. Una carriera in giro per l’Italia tra serie B e C, da Crevalcore a Cosenza, passando per Reggio Emilia, Catania e Padova.
Ieri il bomber 38enne, partito inizialmente in panchina, ha segnato il gol del pareggio: “Sono molto felice per questo gol – ha commentato Pietranera – e per il contributo che sto dando alla squadra, considerando che non ho i 90 minuti nelle gambe a causa di un infortunio estivo che mi ha fatto saltare la preparazione”. Dove possono arrivare i Crociati, una squadra molto giovane? “Lotteremo per la savezza e sono convinto che abbiamo tutti i mezzi per centrarla. Adesso godiamoci questo momento positivo”.

PALLAVICINO – CROCIATI NOCETO 1-1
Marcatori: S.t. 22′ Borella (P), 44′ Pietranera (C)

Pallavicino: Indolfi Raia, Delnevo, Rainieri, Chatara (dal 17′ s.t. Nadotti), Lovattini, Arata, Corbari (dal 33′ s.t. Di Mauro), Grillo, Borella (dal 45′ s.t. Deroma), Armani, Pin. All. Ciceri.

Crociati Noceto: Reggiani, Molinari, De Angelis, Schiaretti, Baratti, Visioli, Celebi, Pesci (dal 38′ s.t. Viviano), Perna (dal 42′ s.t. Stella), Dattaro, Trevisan (dal 14′ s.t. Pietranera). All. Bazzarini

Arbitro: Sig. Allegro di Padova
Note: Ammoniti Rainieri e Armani (P), Molinari e Dattaro (C). Recupero P.T. 1′ – S.T. 3′. Spettatori 200 circa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti