Entra in contatto:
baratta 4 873781152

Calcio Dilettanti

Fidenza, euforia Baratta: E' la vittoria che sognano tutti gli allenatori

Fidenza, euforia Baratta: E' la vittoria che sognano tutti gli allenatori

"E' la vittoria che sognano tutti gli allenatori". Mister Baratta esulta per la strepitosa vittoria del Fidenza ai danni dell'ex capolista Mezzolara. Un 3-1 senza attenuanti che conferma i borghigiani a ridosso delle grandi della Serie D. "Abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo, giocando una partita di grande spessore.

Di fronte avevamo un avversario fortge tecnicamente, ma la squadra ha saputo cancellare le differenze con una prova di grande carattere e determinazione”.
Su tutti brilla il secondo gol di Filippo Savi (prima rete in campionato): “Lui è un ragazzo eccezionale, una persona di spessore che a 18 anni era in serie A e oggi a 25 anni gioca col Fidenza. E’ un valore aggiunto per noi” ha aggiunto mister Baratta nel corso della trasmissione Domenica Lunatica in onda su SportEmilia (292 dtt).
Sprizza gioia da tutti i pori anche Simone Pessagno, autore del primo gol: “Grande vittoria e grande partita contro una forte compagine, siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco ed a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Non ci siamo disuniti una volta andati in vantaggio, siamo stati compatti ed abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci mette in una buona posizione di classifica. Siamo tutti molto contenti per il buon momento che sta attraversando la squadra”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti