Entra in contatto:
il noce crociati 655231862

Calcio Dilettanti

Eccellenza: derby a Noceto e Fidenza. Promozione: ultima spiaggia per la Langhiranese

Eccellenza: derby a Noceto e Fidenza. Promozione: ultima spiaggia per la Langhiranese

La pioggia degli ultimi giorni ha appesantito i campi della provincia ma nessuna partita dovrebbe essere a rischio, almeno per quanto riguarda i campionati di Eccellenza e Promozione.

Sarà una domenica ricca di contenuti, a partire dall’Eccellenza dove spiccano due derby, Crociati Noceto-Colorno e Fidentina-Salsomaggiore: nel primo caso si sfidano due squadre distanti solo 3 punti in classifica, i Crociati sono allenati dall’ex Bazzarini recentemente intervistato dal sito ufficiale del Colorno. Tre assenze pesanti nelle fila del Colorno, tra cui capitan Malpeli e Tagliavini.
Trasferte difficili per Monticelli e Salsomaggiore, ma entrambe non possono più sbagliare, l’incubo retrocessione è dietro l’angolo. Sulla carta sifda abbordabile per il Pallavicino che farà visita al fanalino di coda Real Panaro. Il big macht della giornata si gioca sul netro di Ponte dell’Olio, di fronte Lentigione e Lupa Piacenza.

Domenica intensa anche in Promozione dove spicca la sfida al vertice tra Castellana e Arcetana. Sfide difficili ma non impossibili per il Traversetolo che riceverà la Meletolese seconda in classifica, mentre l’altra pericolante, la Langhiranese (ultima) giocherà in casa contro il Brescello. Cercasi tre punti disperatamente.

ECCELLENZA

Castellarano-Rolo
Correggese-Termolan Bibbiano
Crociati Noceto-Colorno
Fidentina-Salsomaggiore
Fiorenzuola-Terme Monticelli
Lentigione-Lupa Piacenza (a Ponte dell’Olio)
Real Panaro-Pallavicino (a Mirandola)
Royale Fiore-Rubieresese
Sampolese-Folgore Bagno

CLASSIFICA: Lupa Piacenza 60; Correggese 52; Rolo 45, Fiorenzuola e Lentigione 40, Pallavicino 37, Rubierese 35, Crociati Noceto e Fidentina 34, Folgore Bagno 33; Colorno, Salsomaggiore e Sampolese 31, Royale Fiore 28, Bibbiano 22; T.Monticelli 19; Castellarano 18; Real Panaro 15.

PROMOZIONE

Borgonovese-Cadelbosco
Castellana-Arcetana
Castelnovese-Carignano
Falk-Ciano
Langhiranese-Brescello
Medesanese-Bobbiese
Montecchio-Casalese
Povigliese-Fabbrico
Traversetolo-Meletolese

CLASSIFICA:
Arcetana 49; Meletolese 45; Castellana 43; Montecchio 42, Povigliese 39; Medesanese 34, Borgonovese 33, Cadelbosco 32; Falk, Ciano e Carignano 31, Castelnovese 30, Brescello 28; Traversetolo 27; Bobbiese 25, Casalese 24, Fabbrico, Langhiranese 22.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti