Entra in contatto:
fidenza 2013 222223447

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, un gol di Degni riacciuffa il Palazzolo (1-1)

Serie D: Fidenza, un gol di Degni riacciuffa il Palazzolo (1-1)

Il Fidenza torna indenne dalla pericolosa trasferta di Palazzolo. La squadra di Montanini torna dalla Lombardia con un pareggio (1-1), dopo una partita combattuta fino all'ultimo (2 espulsi), decisa da due gol segnati nell'arco di 5 minuti. Di Degni il gol del pareggio bianconero che nel finle recrimina per un clamoroso calcio di rigore non concesso per fallo su Musi (77').

L’avvio della partita è del Palazzolo ma è il Fidenza a sfiorare il vantaggio in due occasioni: al 22′ con Talignani (destro che sfiora il palo) e al 23′ con Delporto che impegna il portiere dal limite dell’area. I borghigiani hanno una leggera supremazia territoriale e in difesa corrono pochi rischi.
Nella ripresa il Palazzolo perde Giordano, doppia mmonizione, per simulazione in area di rigore. Il Fidenza spinge sull’acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio, ma al 64′ viene espulso Bandaogo (doppia ammonizione). Cinque minuti dopo il pareggio di Degni, il più lesto a respingere in rete una ribattuta del portiere, dopo una punizione di Grillo. A 4 minuti dalla fine i padroni di casa sbagliano un gol già fatto: Pagani svirgola solo davanti ad Artich. Sarebbe stata una puniozione eccessiva per il Fidenza.

PALAZZOLO-FIDENZA 1-1
Marcatori: 67′ Pagani, 72′ Degni.

PALAZZOLO: Girelli, Raccagni, Ghidelli, Leoni, Bettoni, Lancini, Abrami, Boschiroli, Giordano, Capelli, Pagani, A diposizione: Guizzetti, Tognazzi, Ouardi, Chiari, Amalfi, Sala, Alushi, Trovò, Lanzi. All. Polini.
FIDENZA: Artich, Messineo (76′ Molinari), Talignani, Grillo, Bersanelli, Patrini, Paterlini (76′ Musi), Degni, Delporto, Copelli, Bandaogo. A disposizione: Capotosto, Arcuri, Bedotti, Delendati, Zanni, Ferri, Rossello. All. Montanini

Arbitro: Maria Marotta (Sapri)
Espulsi: Giordano (P), Bandaogo (F)
Ammoniti: Giordano (P), Patrini (F), Bandaogo (F)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti