Entra in contatto:
fidentina eccellenza 402084229

Calcio Dilettanti

Eccellenza, oggi tutti in campo: una serata di scontri diretti al vertice

Eccellenza, oggi tutti in campo: una serata di scontri diretti al vertice

Domani sera (fischio d'inizio ore 20,30) si disputerà  la settima giornata d'andata del campionato di Eccellenza. Una giornata caratterizzata dagli scontri diretti al vertice. La prima contro la seconda, innanzitutto.

Il rullo compressore Lentigione ospiterà la sorpresa Sanmichelese. I padroni di casa in caso di vittoria potrebbero spiccare il volo. Appaiate a quota 12 in classifica, si sfideranno allo Stadio Ballotta di Fidenza Fidentina e Rolo. La partita si disputerà con inversione di campo rispetto al programma prestabilito. Non facile sarà il compito del Fiorenzuola che giocherà in casa contro la Centese. Il lanciatissimo Salsomaggiore attenderà tra le mura amiche il Rubiera, staccato di un solo punto in classifica. Partita molto delicata in trasferta del Colorno contro il Royale Fiore, due squadre piazzate verso il fondo della classifica. Altro rognoso ospite per il Pallavicino: la Bagnolese è squadra che può far risultato ovunque.
L’effetto notte sarà l’incognita di questa settima giornata.

Ecco il programma delle gare:

Fiorenzuola – Centese
Lentigione – Sanmichelese
Meletolese – Crociati Noceto
Pallavicino – Bagnolese
Fidentina – Rolo
Royale Fiore – Colorno
Salsomaggiore – Rubiera
Sampolese – San Felice
Pavullese – Arcetana

Classifica: Lentigione 16; Sanmichelese 15; Fiorenzuola 13; Rolo e Fidentina 12; Salsomaggiore e Bagnolese 10; V.Pavullese, F.Rubiera e Centese 9; Sampolese, Meletolese e San Felice 8; Pallavicino 5; Colorno e Crociati Noceto 3; Royale Fiore 1; Arcetana 0.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti