Entra in contatto:
fidenza 2013 14 873396266

Calcio Dilettanti

Serie D, Fidenza: a Lucca (a porte chiuse) serve un'impresa

Serie D, Fidenza: a Lucca (a porte chiuse) serve un'impresa

Mezzolara – Thermal Ceccato, sarà  sicuramente la partita di riferimento della prossima decima giornata di campionato. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta e saranno alla ricerca di un pronto riscatto per non perdere il treno di testa.

Durissime prospettive per il Camaiore, che andrà in gita dalle parti di Correggio. Derby tutto adriatico tra Romagna Centro e Riccione. La coda della classifica prenderà un’altra forma dopo Montichiari – Clodiense e Forcoli – San Colombano. Dopo l’inatteso stop di Imola, la Massese dovrà assolutamente battere il Castelfranco. In caso contrario, quasi addio ai sogni di gloria. Fortis Juventus – Palazzolo, promette gol e spettacolo.

Con la trasferta contro la Lucchese, il Fidenza conclude la quaterna secca delle partite impossibili iniziata con il Mezzolara. Apprendiamo dal comunicato della FIGC che la partita si svolgerà a porte chiuse. Sarà quindi una partita diversa dal solito e forse non potremo seguirla in diretta web, va da se, ce ne faremo una ragione. Il clima nello spogliatoio non è euforico ma è ancora sereno, nonostante la pesante sconfitta con la Correggese. Siamo convinti che anche con una difesa a 7 o a 8 era praticamente impossibile arginare la forza d’urto di Luppi & Co, gente solo di passaggio in serie D. Le corazzate sanno come distruggere il gioco avversario. Chi ha tirato qualche calcio al pallone lo sa. E poi, ogni partita, nel gioco del calcio, fa casa per conto suo. Ragion per cui, guai a voltarsi indietro. Il Fidenza andrà a Lucca con l’intenzione di vender cara la pelle.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti