Entra in contatto:
fidenza correggese 209331013

Calcio Dilettanti

Serie D: Montichiari-Fidenza, scontro diretto per la salvezza

Serie D: Montichiari-Fidenza, scontro diretto per la salvezza

Giornata potenzialmente favorevole, quella del 1 dicembre, per la capolista Correggese, impegnata in casa contro la discontinua Virtus Castelfranco. Le quattro immediate inseguitrici, Lucchese-Fortis Juventus e Romagna Centro-Thermal Ceccato, tenteranno di bastonarsi tra loro per portare a casa i tre punti.

Domenica sera cambierà la geografia in cima alla classifica. La Massese appena tornata alla vittoria, ospiterà una delle squadre più in salute del momento, quel Mezzolara che solo domenica scorsa ha battuto la Lucchese. il Palazzolo in trasferta contro il Forcoli cercherà la seconda vittoria di stagione. il Formigine tenterà di ripartire contro un inguaiato Camaiore. Sfide equilibrate in vista tra Clodiense e Riccione, e tra Imolese e Sancolombano.

Partita pepata in programma per il Fidenza, impegnato in trasferta contro l’Atletico Montichiari. La sofferta vittoria di domenica scorsa contro il Formigine ha portato i ragazzi di Montanini a ridosso della parte buona della classifica. La gloria o la polvere molto spesso vengono decise dalle traverse, dai rigori falliti e da quelli realizzati. Tutti singoli episodi che danno o tolgono argomenti ai commissari tecnici del lunedi. Contro il Formigine il Fidenza ha però dimostrato che la fortuna non piove dal cielo ma bisogna andarsela a cercare. La prossima trasferta contro il Montichiari ha tutte le premesse della battaglia campale. Sarà in palio un bel pezzo di serie D per tutte e due le squadre. La parola d’ordine questa volta è “fare legna”, per passare il Natale al caldo ….

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti