Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Serie D: contro la Massese un Fidenza in piena emergenza

Serie D: contro la Massese un Fidenza in piena emergenza

E' in arrivo una domenica senza scontri al vertice, con partite dall'apparente esito segnato: grosse sorprese in vista, quindi. La Lucchese in trasferta contro il Formigine non si potrà  più permettere di lasciare punti per strada. Il Montichiari, dopo il pareggio col Forcoli, …

… avrà l’ingrato compito di ospitare la capolista Correggese. Tolte le due padrone del campionato, i riflettori di giornata saranno puntati su Imolese-Mezzolara e Clodiense-Fortis Juventus, due partite che promettono gol e tanta incertezza. Punti molto importanti saranno in palio nella sfida tra Sancolombano e Palazzolo. Stesso discorso per il Thermal Ceccato, che a Camaiore dovrà stare molto attento. Impegno proibitivo per il analino di coda Forcoli, che giocherà in trasferta contro il Romagna Centro. Solito no comment su Riccione – Virtus Castelfranco: speriamo almeno che si disputi la partita.

Il Fidenza è tornato dalla trasferta di Abano con due certezze: la prima è di avere messo in seria difficoltà i padroni di casa nel primo tempo; la seconda è che perdere giocando bene, con i complimenti dell’allenatore avversario, non serve a niente. Una terza certezza, purtroppo, è l’infermeria affollata in vista di domenica. Delporto difficilmente potrà essere disponibile e diversi altri giocatori non potranno scendere in campo. Piena emergenza per l’allenatore Montanini, che solo domenica potrà decidere la squadra da mandare in campo. La Massese al contrario arriverà al Ballotta reduce da tre vittorie consecutive e da un mercato invernale che l’ha notevolmente rafforzata. Domenica scorsa, causa il maltempo, la forte compagine toscana ha dovuto rinviare la sfida con il Romagna Centro. Partita difficile per il Fidenza, che oltre a dare battaglia deve ora mirare al sodo.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti