Entra in contatto:
fidenza 2014 ok 647216926

Calcio Dilettanti

Serie D: Formigine-Fidenza, la prima di cinque finali

Serie D: Formigine-Fidenza, la prima di cinque finali

Missione compiuta per la Lucchese che ha agganciato in vetta la Correggese. E non c'è pace per i reggiani, che questa domenica ospiteranno un avversario forte e imprevedibile come la Fortis Juve.

Stessa sorte per la Lucchese, che dovrà confermare il suo status di capolista contro il Mezzolara, gran brutto cliente. Il Thermal Ceccato, a Montichiari, dovrà decidere se la sconfitta col Forcoli di due settimane fa è stato solo un incidente di percorso. Un Camaiore in piena zona play out e fortemente motivato, andrà a giocare contro un’Imolese che ha già raggiunto la quota salvezza. Ospite al Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro, sarà in questa giornata il Palazzolo. Partita, questa, che interessa molto da vicino il Fidenza. Il Forcoli, lanciato alla caccia del Palazzolo, cercherà tre punti ad un Castelfranco non ancora salvo. La Clodiense, nella sfida contro il Sancolombano, avrà la possibilità di allontanare la zona play out o, in alternativa, di piombarci dentro. La Massese ospiterà il Riccione.

Partita fondamentale per il Fidenza, invece, che sarà impegnato sul campo del Formigine. I modenesi si trovano a 34 punti, appaiati alla Clodiense, cinque lunghezze avanti ai ragazzi di Montanini, che si imposero di misura nella gara di andata. Sono gli stessi i gol subiti dalle due squadre (42) ma è in attacco dove il Formigine finora ha fatto leggermente meglio. Dopo il pareggio interno col Forcoli e il ritorno nella zona play out, il Fidenza sarà chiamato a giocare la prima di cinque finali per la salvezza. Sarà assente per squalifica il difensore centrale Alessandrini, ma comunque l’allenatore Montanini potrà contare come sempre su un gruppo compatto, fortemente determinato a portare a casa i tre punti. Dopo 29 gare giocate, testa e gambe faranno più che mai la differenza. Il campo come al solito darà tutte le risposte.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti