Entra in contatto:
fidenza 2014 ok 647216926

Calcio Dilettanti

Calcio d'estate: Fidenza-Salsomaggiore 3-2

Calcio d'estate: Fidenza-Salsomaggiore 3-2

Dopo la vittoria di Bibbiano e la pausa del 15 agosto, nella prima amichevole pomeridiana, il Fidenza supera il Salso 3-2, al termine di una partita condizionata dal caldo e dai pesanti carichi di lavoro sostenuti nella seduta di allenamento di sabato.

Montanini manda in campo De Angelis, Mainardi, Davini, Reggiani, Bersanelli, Martinez, Bandaogo, Grillo, Del Porto, Giglioli, Formuso L.

I ragazzi partono bene e, nonostante qualche errore sia in fase di interdizione sia nelle conclusioni in porta, chiudono il primo tempo con un doppio vantaggio, mostrando alcuni interessanti automatismi. La prima rete la segna Bandaogo, al 30’, sfruttando un blocco di Formuso su azione di calcio d’angolo. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti e porta la firma di Del Porto, che insacca con un tiro dalla breve distanza. Allo scadere, una bella punizione dal limite di Martinez legittima il risultato. Inizia il secondo tempo e il Fidenza trova subito il 3-0 ancora con Del Porto, alla sua terza marcatura in due partite. Montanini, a quel punto, cambia tutto. Il Salso, però, inizia a crescere e riesce prima a cogliere il 3-1, poi ad accorciare ulteriormente le distanze con un eurogol di Mazzera che fissa il risultato finale sul 3-2.

Prossima amichevole e debutto casalingo per il Fidenza, mercoledì 20 agosto alle 17.00 contro la Meletolese.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti