Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Serie D: il Fidenza si presenta ai suoi tifosi

Serie D: il Fidenza si presenta ai suoi tifosi

Si terrà  mercoledì 20 agosto alle ore 20.00, presso il ristorante Atto Primo di Fidenza, la presentazione ufficiale della prima squadra e della nuova maglia, targata Macron, per la stagione 2014-2015.

A pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia, Fidenza A.C. si presenta alla stampa e ai suoi tifosi: un’occasione per conoscere da vicino la formazione impegnata nel prossimo campionato di Serie D e gli obiettivi stagionali della società. Insieme alla rosa, guidata da mister Montanini, ci sarà l’intero staff tecnico e dirigenziale. Previsti gli interventi del presidente Claudio Chiesa, dell’ad Giorgio Chiesa, del ds Marco Giovati, del team manager Fausto Avanzini e dell’allenatore Francesco Montanini. La serata, durante la quale sarà offerto ai presenti un aperitivo, verrà condotta dai giornalisti Marco Bernardini (Gazzetta di Parma) e Luca Romenghi (TV Parma).

Sempre mercoledì 20 agosto alle 17.00 debutto casalingo al Ballotta contro la Meletolese.

Domenica 24 agosto prende il via ufficialmente la nuova stagione 2014-2015 del Fidenza. Appuntamento al Ballotta, alle ore 16.00, per l’atteso derby contro il Fiorenzuola, valido per il turno preliminare di Coppa Italia. Una sfida da non perdere.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti