Entra in contatto:
Torresani e Barbarini 561877089

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: Crociati Noceto ad Alghero in cerca di riscatto

Seconda Divisione: Crociati Noceto ad Alghero in cerca di riscatto

Dopo l'alllenamento di di rifinitura di questa mattina, i Crociati Noceto sono partiti in aereo alla volta della Sardegna dove domani pomeriggio (ore 15) affronteranno l'Alghero.

Tre i punti di differenza tra le due squadre (Alghero 6, Crociati 3), sebbene le motivazioni siano indentiche dato che entrambe sono reduci da due sconfitte, i Crociati in casa contro il Rodengo Saiano (1-2). Al termine dell’allenamento odierno mister Torresani ha convocato 19 giocatori, mrestano a casa gli infortunati Bersanelli e Magnani. la Cagnina ((distrazione del muscolo del polpaccio sinistro)) ha recuperato in extremis e fa parte della lista dedi convocati.
Anche l’Alghero deve fare a meno di due pedine importanti, si tratta di Cocco (squalificato) e Farruggia (frattura alla costola). Assenzxa importanti che però non sminuiscono la voglia dei sardi di tornare alla vittoria. Sarà una partita aperta tant’è che Torresani dovrebbe continuare ad insistere con il 4-3-3.

LA LISTA DEI CONVOCATI
I 19 gioacatori convocati da mister Marco Torresani per la partita contro l’Alghero: Davide ADDONA, Massimiliano AMMENDOLA, Michele BORCHINI, Michele CASTAGNETTI, Michele COPPOLA, Andrea DELLEDONNE, Massimo DONZELLA, Marco GUARESCHI, Giuseppe INDOLFI RAIA, Josè Maria LA CAGNINA, Hicham Moulay MIFTAH, Nicolas MIGLIACCIO, Luca MONDINI, Luca MORA, Ermes PAOLETTI, Michele PIETRANERA, Mattia PIN, Michele TAGLIAVINI, Nicola VERDI.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti