Entra in contatto:
Pallavicinook 127675326

Calcio Dilettanti

Primi tre punti per il Pallavicino. Audio intevista al tecnico Baratta

Primi tre punti per il Pallavicino. Audio intevista al tecnico Baratta

Arrivano finalmente i tre punti per il Pallavicino contro cui nulla può un Polinago comunque ostico e ben messo in campo.

Baratta dimostra ancora una volta di sapere il fatto suo, dirige la sua compagine alla perfezione dalla panchina, azzecca i cambi e al momento opportuno estrae dal cilindro un Curti capace in qualsiasi momento ancora di risolvere la partita. Il primo tempo era stato avaro di emozioni se si esclude una bella conclusione di Davide Scarabelli che dal vertice destro dell’area di rigore provava a cercare senza fortuna l’incrocio dei pali quando il cronometro toccava il ventesimo minuto, con gli ospiti che riuscivano bene a tenere testa ai padroni di casa impedendogli di tessere pericolose trame offensive ed anzi mostrandosi in più occasioni capaci di replicare con convinzione alle sfuriate dei bussetani. Nella seconda frazione di gioco, però, la musica cambia. Lo si capisce al quinto, quando Bandieri salva su una gran botta di Manzani, e ancora al quarto d’ora quando Morsia mette a fil di palo, fino al ventitreesimo, quando Melotti e Curti spengono i sogni dei sostenitori del Polinago: dalla destra cross del numero sette e deviazione vincente proprio di Curti contro cui nulla può l’incolpevole Bandieri. Dopo l’assist Melotti rischia di far soffrire ancora gli ospiti al trentasettesimo quando una sua conclusione va di poco a lato, ma il compito di affondare l’armata avversaria tocca a… Baratta. Sono infatti due nuovi entrati, Okuruwa e Arata, gli artefici del trionfo. Al secondo minuto di recupero Okuruwa mette in mezzo, la palla attraversa tutta l’area piccola fino all’intervento di Arata che mette in rete per il due a zero finale.

IL TABELLINO

Pallavicino 2 – Polinago 0
Marcatori: 24′ st Curti, 47′ s.t. Arata.

Pallavicino: Biagini, Ferrari (26′ s.t. Okoruwa), Degli Angeli, Mirri, Gaicometti, Del Nevo, Valla (10′ s.t. Curti), Melotti, Morsia, Manzani, Zocchi (30′ s.t. Arata). All. Baratta. A disp. Bozzetti, Donelli, Giovanardi, De Angelis.
Polinago: Bandieri, Rovatti, Hajbi, Balocchi, Scarabelli A., Puglia, Benassi, Vernia (30′ s.t. Righi), Frodati, Scarabelli D. (15′ s.t. Zanichelli), Iannelli (10′ s.t. Barbieri). All. Ladurini. A disp. Tonioni, Simonini, Cintori, Barozzi.

Arbitro sig. Lodi di Piacenza coadiuvato dai sig.ri Selvaggi di Modena e D’Amico di Bologna.
Note: Cielo sereno, campo in ottime condizioni, spettatori 100 ca. Amm. Mirri, Arata (Pa.), Benassi (Po.), angoli 4 a 3 per il Pallavicino, fuorigioco 2 a 1 per il Pallavicino. Rec. 1′ p.t. 3′ s.t.

NEL BOX AUDIO (IN ALTO A DESTRA) L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL PALLAVICINO GIANLUCA BARATTA

Attached files

audio/Baratta_Pallavicino_130909_419391048.mp3 ( B) 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti