Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza, il Colorno si aggiudica il derby del Po

Eccellenza, il Colorno si aggiudica il derby del Po

Con due reti di Silvestri e Roncarati il Colorno espugna il campo della Casalese e si aggiudica il derby del Po. I lombardi rimangono fermi a quota zero.

E dire che i padroni di casa, falcidiati dagli infortuni, avevano iniziato bene la gara con Viola, Bellesia e Pedrini che sembravano in grado di scardinare la difesa colornese.

Ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 29’: Fiorasi su punizione dalla trequarti pesca Bondi la cui conclusione diventa un cross perfetto per Silvestri che insacca.
Dopo l’intervallo la Casalasese mostra una timida reazione, ma i suoi avanti non mostrano sufficiente concretezza, ma è il Colorno ad essere più pericoloso: al 30′ un’incursione di Roncarati è neutralizzata dall’estermo Bosoni che mette in angolo con un grande intervento. E’ ilpreludio del gol che chiude la gara al 90′ quando Ottoni ferma fallosamente Silvestri in aera, consegnando a Roncarati il penalty del definitivo 0-2 finale.

Il tabellino:
CASALESE – COLORNO 0-2
Marcatori: 29′ Silvestri, 90′ (rig.) Roncarati

CASALESE: Bosoni, Ottoni, Caffarri, Tagliavini (46′ Campisi), Mazzini (48′ M. Mori), Viola, Mariniello, Spazzini, Pedrini, Bellesia, Bolsi (57′ Dall’Asta). All. Galli.

COLORNO: Calzi, Paini, Caraffini, Bottali (91′ Vacca), Scipioni, Bondi, Ugues (28′ Allodi), Cattani (65′ Greci), Roncarati, Fiorasi, Silvestri. All. Piccinini.

Arbitro: Rubino di Reggio Emilia.
Ammoniti: Paini, Bottali, Bondi. Spettatori 150 circa, terreno
in discrete condizioni.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti