Entra in contatto:
colorno calcio 270909 970902014

Calcio Dilettanti

Colorno e Meletolese si annullano. Intervista audio al tecnico Piccinini

Colorno e Meletolese si annullano. Intervista audio al tecnico Piccinini

E' finita zero a zero a Colorno, e non ce ne vogliano i ducali che avrebbero voluto qualcosa di più, ma è giusto così. Se è vero che i padroni di casa hanno fallito un calcio di rigore con Roncarati, è vero anche che in ben poche occasioni i gialloverdi si sono mostrati realmente pericolosi e poche volte sono giunti vicino alla rete.

La partita è stata scialba, avara di emozioni, l’unico vero sconfitto è stato purtroppo lo spettacolo. La prima emozione è arrivata al ventesimo del primo tempo, quando la Meletolese ha potuto usufruire di un calcio di punizione da posizione interessante. Battuta di Roma, ma palla respinta dalla barriera.

Tre minuti dopo la partita è sembrata giungere ad una svolta: conclusione di Silvestri, fallo di mano nettissimo di Pellini e rigore ineccepibile. Dai sedici metri va Roncarati, palla bassa alla destra del portiere. Purtroppo per i parmensi l’estremo difensore Artich intuisce e respinge. I gialloverdi si disperano, ed è difficile dare loro torto. Il Colorno ci prova ancora al minuto trentasei, Riccardi mette in mezzo e Roncarati prova la girata di testa, ma non è giornata e la palla è fuori. Ultima emozione prima dell’intervallo, una gran botta da fuori di Volpi deviata in angolo da Calzi.

Nel secondo tempo, da segnalare tra uno sbadiglio e l’altro un colpo di tacco di Caraffini su suggerimento di Fiorasi sul quale fa buona guardia Artich e le proteste per un fallo di mano di Greci. Il Colorno finisce in dieci uomini per l’espulsione di Bottali al trentaquattresimo, e la partita si spegne ancora prima del triplice fischio.

Il tabellino
Colorno – Meletolese 0 – 0
Colorno: Calzi, Riccardi, Caraffini, Bottali, Fiorasi, Paini (21′ s.t. Pelizza), Bondi (12′ Greci), Cattani, Roncarati (24′ s.t. Libassi), Fiorasi, Silvestri. A disp. Zambelli, Scipioni, Vacca, Allodi. All. Piccinini.
Meletolese: Artich, Meneghiello, Ferrari, Angelini (14′ s.t. Piro), Donelli, Pellacini (35′ s.t. Attolini), Portioli, Roma, Ghillani, Pellacini, Volpi (10′ s.t. Caiazza). A disp. Lamellari, Scopelliti, Torelli, Bolzoni. All. Bizzi.

Note: cielo sereno, temperatura gradevole, campo in ottime condizioni. Amm. Bottali (C), Meneghinello, Pellacini (M). Al 34′ espulso per doppia ammonizione Bottali ©. Rec. 1′ p.t. 4′ s.t. Angoli 4-3 (2-2) per la Meletolese.

ASCOLTA L’INTERVISTA AUDIO AL TECNICO DEL COLORNO (Tasto PLAY sulla barra destra)

Attached files

audio/colorno_27-10-2009.mp3 ( B) 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti