© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Calcio Dilettanti

Crociati Noceto: Torresani ritrova il Pavia, ma è emergenza infortuni

Crociati Noceto: Torresani ritrova il Pavia, ma è emergenza infortuni

Emozioni e vecchi ricordi. Marco Torresani ritrova il Pavia dove ha trascorso ben nove anni della sua carriera. L'appuntamento si consumerà Â  domenica pomeriggio allo stadio "Il Noce"

<!– @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } –>quando i Crociati Noceto affronteranno una delle squadre più attrezzate del campionato di Seconda Divisione. I nocetani sono reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Sudtirol (3-0) e vogliono tornare a fare punti. “Il pavia è una delle squadre più accreditate del torneo, con un grande potenziale tecnico – ha detto l’ex Torresani – Basta fare un nome: Benny Carbone che ha segnato anche domenica scorsa”. Purtroppo la squadra nocetana è alle rpese cona pericolosa emergenza infortunii dato che contro il Pavia mancheranno Guareschi, Miftah (probabile stiramento flessore coscia sinistra) e Donzella (squalificato).

“Siamo una squadra – continua Torresani – che non può permettersi troppi infortuni. Diciamo che in questo avvio di stagione siamo stati un po’ sfortunati”. Infortuni che non dovrebbero modificare l’assetto della squadra (4-3-3), anche se in questi giorni Torresani proverà diverse soluzioni. “Il Pavia? Sono cambiate molte cose rispetto alla mia esperienza in Lombardia. Mi emozionerò di più durante la gara di ritorno”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Calcio Dilettanti