Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Finisce 2-2 il derby di Coppa tra Pallavicino e Fidenza

Finisce 2-2 il derby di Coppa tra Pallavicino e Fidenza

Pareggio 2-2 a Busseto tra Pallavicino e Fidenza nel primo turno della seconda fase della Coppa Italia di Eccellenza.

Dopo le ultime uscite stagionali poco esaltanti dei padroni di casa, il risultato di stasera deve essere preso da Baratta come un tiepido brodino per potersi risollevare in campionato. Il derby si è giocato con le 2 squadre imbottite di seconde linee e giovani, soprattutto nel Fidenza, dove Mantelli ha utilizzato un turnover più intenso. Zocchi, Kassi, Zocchi, Rondanini la successione delle reti, con i bussetani che possono recriminare di più visto l’andamento della partita e i vantaggi non sfruttati. Il Fidenza, anche stasera, si è dimostrato mai domo e conferma che per il campionato, ora come ora, è davvero la squadra da battere.

Il Tabellino

PALLAVICINO – FIDENZA 2-2

Marcatori: Zocchi (P) al 10′, Kassi (F) al 21′, Zocchi (P) al 35′, Rondanini (F) al 43′.

PALLAVICINO: 1.Bozzetti 2.Cremona (dal 79’Melone) 3.Okoruwa 4.De Angelis 5.Del Nevo 6.Donelli 7.Valla 8.Giovanardi 9.Morsia (dal 46’Curti) 10.Manzani (dal 46’Melotti) 11.Zocchi. All.Baratto.

FIDENZA: 1.Scarica 2.Rastelli 3.Zamboni (dal 65’Gorrini) 4.Piva 5.Bandaogo 6.Campos 7.Bacchini (dal 70Petrelli) 8.Mongardi 9.Camara (dal 77’Montali) 10.Rondanini 11.Kassi. All.Mantelli.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti