Entra in contatto:
crociatinocetoesultanza 681144116

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: Crociati Noceto all'esame Pro Vercelli

Seconda Divisione: Crociati Noceto all'esame Pro Vercelli

Dopo l'ottimo pareggio di domenica scorsa con il Pavia (1-1) i Crociati Noceto affrontano, ancora una volta in casa, la Pro Vercelli, squadra che ha una un solo punto in più in classifica.

“ci aspetta un’altra partita difficile perché la Pro Vercelli è una squadra con un organico completo che ha iniziato con propositi di alta classifica e che si è attardata un po’ in queste prime partite di campionato, anche se domenica ha vinto. Sappiamo che è una squadra che quando riuscirà ad ingranare potrebbe diventare una tra le migliori del nostro girone”. la voce è quella di mister Torresani che anche in questa occasione dovrà rinuncioare a tre infortunati, tra cui l’attaccante marocchino Miftah (problemi muscolari). “La situazione è che Miftah sarà difficile recuperarlo per la partita contro la Pro Vercelli, anche se la mia resta, almeno per ora, una previsione un po’ azzardata”.

La Pro Vercelli di mister Sesia si presenterà con un sistema di gioco molto offensivo cioè il 4-3-3, a differenza dei Crociati che dovrebbero riproporre il 4-4-1-1 con La Cagnina alle spalle di Pietranera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crociati Noceto (4-4-1-1): Mondini; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Donzella, Castagnetti, Mora; La Cagnina, Pietranera. A disp. Indolfi Raia, Delledonne, Verdi, Migliaccio, Borchini, Pin, Ammendola. All. Torresani
Pro Vercelli (4-3-3): Castagnone; Grancitelli, Prizio, Labriola, Mariani; Rolandone, Cristini, Ruffini; Parisi, Lo Bosco, Chiaretti. A disp. Casadei, Ferrato, Paonessa, Da Matta, Ciolli, Agostinone, Costa. All. Marco Sesia

LA GIORNATA (ore 15)

ALGHERO – RODENGO SAIANO
CANAVESE – LEGNANO
CROCIATI N. – PRO VERCELLI
PAVIA – VILLACIDRESE
PRO BELVEDERE – MEZZOCORONA
PRO SESTO – FERALPISALO’
SPEZIA – OLBIA
SUDTIROL – SAMBONIFACESE
VALENZANA – CARPENEDOLO

LA CLASSIFICA

Alghero 16; Carpenedolo 13; Spezia e Pavia 12; Rodengo Saiano e Sudtirolo 11; Sambonifacese, Feralpi Salo’, Olbia e Mezzacorona 10; Pro Vercelli 9; Crociati Noceto 8; valenzana, Canavese e Villacidrese 7; Pro Belvedere 6; Legnano 4; Pro Sesto 2.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti