Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Il Traversetolo supera lo Scandiano con un gol di Kessabi

Eccellenza: Il Traversetolo supera lo Scandiano con un gol di Kessabi

La formazione di Ferrarini conferma l'ottimo stato di forma e batte 1-0 la più quotata formazione reggiana che subisce infatti a Traversetolo la prima sconfitta stagionale.

E adesso il Traversetolo chi lo ferma più? Altro che difficoltà da neopromossa, i ragazzi di Ferrarini continuano a mietere vittime illustri e dopo un inizio stentato, legato anche al calendario durissimo, sembrano avere ingranato la marcia giusta. Lo dimostrano superando uno a zero uno Scandiano venuto per fare punti con uno splendido gol di Kessabi.

Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a mostrarsi più pericolosi in avanti. Al ventottesimo i reggiani vanno anche vicini alla rete con Vado che da trenta metri mette fuori di poco. Dieci minuti dopo da fuori ci prova anche Lionetti, anche la sua conclusione esce di non molto.

Nel secondo tempo le cose cambiano, è il Traversetolo a mostrarsi più pericoloso in avanti e allo Scandiano tocca correre ai ripari. Gli ospiti si rendono pericolosi solo al ventiduesimo con Vado che servito da Robitti colpisce di testa e mette di poco a lato. Per il resto il predominio è giallonero, anche se i padroni di casa, pur bravi nel costruire azioni pericolose, non riescono ad essere incisivi.

La svolta è legata alla sostituzione di Montali, decisamente in giornata no, con Kessabi. Al trentunesimo quest’ultimo è servito al limite dell’area da Celebi, va alla conclusione sul primo palo e trafigge con un tiro potente e preciso Pé. Il Traversetolo amministra poi fino alla fine rendendosi anche pericolosi con una punizione di Brembilla allo scadere del tempo regolamentare alta di poco.


Traversetolo 1 – Scandiano 0
Marcatori:
31′ s.t. Kessabi.
Traversetolo: Bernini, Colosimo, Groppi, Ferretti, Fontana (34′ s.t. Bertolini), Soliani, Nardi, Celebi, Montali (20′ s.t. Kessabi), Brembilla, Bedotti (38′ s.t. Semeraro). All. Ferrarini. A disp. Beduschi, De Filippi, Pozzi, Saccò.
Scandiano: Pé M., Ferrari P., Tognoli, Ferrari M., Maramotti (34′ s.t. Nigliazzo), Castrianni, Lionetti, Malagoli (7′ s.t. Rizzuto), Pé S., Vado, Rabitti. All. Iemmi. Ricchi, Morotti, Meglioli, Bello, Ovi.
Arbitro sig. Agostini di Bologna coadiuvato dai sig.ri Bauleo di Modena e Camaggi di Bologna.
Note: Cielo nuvoloso, pioggia a tratti, temperatura rigida. Spettatori 50 ca. Amm. Groppi, Soliani, Bedotti, Bertolini (T), Malagoli, Pé S. (S). Espulso al 48′ s.t. Bertolini (T) per doppia ammonizione. Rec. 1′ p.t. 6′ s.t. Angoli 9 a 3 (3 a 2) per lo Scandiano.

Attached files

audio/ferrarini_traversetolo_181009_585980659.mp3 ( B) 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti