Entra in contatto:
guareschiCrociati 981954532

Calcio Dilettanti

Seconda Divisone: i Crociati Noceto colgono un punto prezioso a Salò

Seconda Divisone: i Crociati Noceto colgono un punto prezioso a Salò

Prezioso pareggio, il terzo consecutivo, per i Crociati Noceto che fermano sullo 0-0 il Feralpi Salò. Nel primo tempo Pietranera colpisce il palo.

Un punto quanto mai importante per i ragazzi di mister Torresani, ancora orfani di Miftah, colto sul terreno di una delle formazioni sulla carta più forti del girone. La partitaè stat emozionante tant’è che alla fine si conta un palo di Petranera (bravo il portiere Gargallo), un gol annullato per fuorigioco sempre a Pietranera e due altri gol ai padroni di casa (sempre per fuorigioco). Mister Torresani è soddisfatto: “E’ stata una partita vibrante – ha detto l’allenatore dei Crociati Noceto -Credo che il pareggio sia il risultato più giusto per entrambe le squadre. I miei ragazzi hanno disputato una buona prestazione, sotto tutti i punti di vista. Conviviamo con delle assenze ma chi va in campo dà il massimo e fa la sua parte. Siamo stati sfrotunati in occasione del palo colpito da Pietranera”.

Feralpi Salò – Crociati Noceto 0-0

Feralpi Salò (4-3-3): Gargallo; Turato, Colicchio, Ferretti, Savoia; Sella, Baggio, Bellomi; Quarenghi, Rossetti, Graziani (23′ st Bagnara). A disp. Ambrosio, Scioli, Piantoni, Sberna, Longhi, Dibelli. All. Ottoni

Crociati Noceto (4-4-1-1) Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani (23′ st Pin), Donzella, Migliaccio, Mora; La Cagnina; Pietranera. A disp. Mondini, Verdi, Delledonne, Borchini, Famà, Ammendola. All. Torresani

Arbitro: Cisaria di Trento
Note: ammoniti Turato, Ferretti, Migliaccio. Calci d’angolo 8-4 per il Salò. Recupero 1′ pt – 3′ st. Spettatori 600 circa.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti