Entra in contatto:
Crociati Noceto1 381719412

Calcio Dilettanti

Lega Pro: i Crociati Noceto ricevono l'Olbia, è sfida salvezza. Mora in dubbio

Lega Pro: i Crociati Noceto ricevono l'Olbia, è sfida salvezza. Mora in dubbio

Un solo punto separa Crociati Noceto e Olbia. basta questo punto di differenza per spiegare l'importanza e la delicatezza della sfida che andrà Â  in scena domani allo stadio Il Noce.E' una sfida salvezza a tutti gli effetti.

La squadra di Torresani è reduce dal positivo pareggio a reti bianche sul campo del Feralpi Salò. Purtroppo da diverse settimane i nocetani sono alle prese con problemi di formazione. Gli infortunii, infatti, non danno tregua: non convocato l’attaccante marocchino Miftah. Luca Mora è stato regolarmente convocato da mister Marco Torresani, ma il giocatore, che solitamente è sempre presente nell’undici iniziale dei gialloblù, potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico dovrà valutare le condizione fisiche del centrocampista che durante l’allenamento di venerdì si è fermato per una lieve contusione alla caviglia. L’oLbia è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Canavese (0-1) e cerca un pronto riscatto. I sardi dovranno fare a meno dello squalificato Evangelisti.

LA GIORNATA (ore 14,30): Alghero-Legnano, Canavese-Villacidrese, Crociati Noceto-Olbia, Pavia-Probelvedere, Pro Sesto-Carpenedolo, Pro Vercelli-FeralpiSalò, Spezia-Rodengo Saiano, Sudtirol-Mezzocorona, Valenzana-Sambonifacese.

LA CLASSIFICA: Alghero* 17; Mezzocorona, Carpenedolo 16; Rodengo Saiano*, Pavia 15; Sambonifacese, Feralpisalò 14; Spezia 13; Sudtirol 12; Olbia, Pro Vercelli 11; Legnano*, Valenzana, Crociati Noceto, Canavese 10; Villacidrese 8; Pro Belvedere 7; Pro Sesto* 2.
*un punto di penalizzazione

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti