Entra in contatto:
Fidenza bagnolese 672478981

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il big match tra Fidenza e Bagnolese finisce a reti bianche

Eccellenza: il big match tra Fidenza e Bagnolese finisce a reti bianche

Lascia parecchio l'amaro in bocca al Fidenza il pareggio a reti inviolate con la Bagnolese capolista. I bianconeri hanno prodotto una gran mole di gioco …

… pur riuscendo poche volte a mostrarsi realmente pericolosi in avanti, mentre la Bagnolese, a parte un rigore molto generosamente concesso dal direttore di gara e sbagliato da Greco, ha fatto vedere ben poco. Nel complesso quello che è venuto quasi del tutto a mancare, purtroppo, è stato lo spettacolo.

Nella prima frazione di gioco davvero poco da segnalare, forse solo una bella punizione battuta al trentacinquesimo da Pizzelli a lanciare Pane. Il forte attaccante bianconero evidentemente non è in giornata, tanto che solo davanti a Reggiani calcia malamente a lato. Consolante, anche i fuoriclasse possono sbagliare. Per il resto, unica occasione un cross dalla destra di Pizzelli per Pompini al ventitreesimo, con Zambelli bravo ad anticipare di testa.

Meglio il secondo tempo. Già al quarto d’ora Bertolini con una punizione da trenta metri sfiora la traversa, poi tre minuti dopo sulla base di un fallo molto dubbio di Piva su Greco l’arbitro indica il dischetto. Tra tutti quelli che erano al Ballotta probabilmente l’irregolarità l’ha vista solo lui, purtroppo per i borghigiani non è il pubblico a dover decidere. E’ proprio Greco che si incarica di battere dagli undici metri, e forse sono proprio i sensi di colpa a farlo sbagliare: portiere a destra, palla a sinistra ma nettamente fuori. Cinque minuti dopo l’occasione più ghiotta per i padroni di casa, quando Reggiani respinge di pugno un cross di Pizzelli e fa carambolare la sfera tra i piedi dell’appena entrato Fermi. Gran botta ma sulla linea respinge Pittalis. Nient’altro da segnalare fino al triplice fischio se non un’altra conclusione di Pizzelli al trentanovesimo ancora respinta da Pittalis.

Fidenza – Bagnolese 0 – 0

Fidenza: Cattabiani, Zamboni, Liverani, Piva, Petrel.li, Gorrini, Bertolini, Pizzelli, Pane, Pompini (22′ s.t. Fermi), Zampineti (29′ s.t. Kassi). A disp. Rizzolini, Rastelli, Mongardi, Camara, Bandaogo. All. Mantelli

Bagnolese
: Reggiani, Mattioli, Melli, Za,belli, Pittalis, Bruini, Saccani (24′ s.t. Bertebello), Agrillo, Greco, Fornaciari, Cerchiari. A disp. Corghi, Righi, Ferniani, De Luca, Pecorari, Ferrari. All. Vacondio.

Arbitro
Camardi di Genova

Note: Cielo sereno, terreno in discrete condizioni, temperatura 10°, spettatori 250 ca. Amm. Pompini, Bertolini (F), Fornaciari, Melli, Agrillo, Pittalis (B). Rec. 1′ p.t. 4′ s.t.


IN ALTO A DESTRA L’INTERVISTA AUDIO ALL’ALLENATORE DEL FIDENZA MANTELLI

Attached files

audio/Calcio_Fidenza_Bagnolese_2ott_102313333.mp3 ( B) 

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti