Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: tris del Monticelli contro la Solierese. Intervista a Urbano (doppietta)

Eccellenza: tris del Monticelli contro la Solierese. Intervista a Urbano (doppietta)

Altri tre punti per il Monticelli che disputa una grande prestazione e grazie ad una bella doppietta del suo bomber Urbani e ad un gol di Facchini sconfigge la Solierese. Le due squadre erano appaiate in classifica a quota 17 punti.

Il Terme Monticelli tra le mura amiche vince e convince contro una Solierese mai parsa in grado di fare fronte alle sfuriate offensive dei biancazzurri. A decidere la gara un Urbano in condizioni di forma strepitosa e perfettamente inserito negli schemi offensivi della compagine allenata da Paraluppi.

Dopo un inizio sottotono la gara entra nel vivo al 27′ quando il Monticelli può usufruire di una punizione ad una trentina di metri di distanza dalla porta difesa da Neri. Si incarica della battuta Urbano che calcia potente e preciso all’incrocio dei pali, niente da fare per l’estremo difensore ospite. Fino al fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi nessuna altra azione di rilievo ad esclusione di una conclusione di Facchini al 35′ che non centra però lo specchio della porta, complice anche una Solierese che riesce bene ad arginare le sfuriate dei padroni di casa.

Nel secondo tempo la gara entra nel vivo e al 6′ Facchini riceve palla nei pressi del dischetto del calcio di rigore e conclude a rete, Neri respinge. Al 17′ arriva l’inaspettato pareggio ospite, palla filtrante in area e Garganiello di piatto pareggia i conti. Ma è la giornata di Urbano e al 36′ lo dimostra: conclusione, respinta di Neri e la sfera carambola sui piedi del numero dieci che non perdona. Sul due a uno il Monticelli ha diverse occasioni per chiudere la partita ma non ne approfitta fino al 45′ quando su cross dalla sinistra Facchini si fa trovare pronto ed insacca. Il risultato potrebbe essere ancora più tondo ma in pieno recupero il direttore di gara annulla una segnatura a Graziano per fuorigioco.

Terme Monticelli – Solierese 3-1
Marcatori: 27′, 36′ s.t. Urbano (T), 17′ s.t. Garganiello (S), 45′ s.t. Facchini (T).

T. Monticelli: Chittolini, Nevicati, Ferrari, Graziano, Vincenzi, Baratti, Pesci (27′ s.t. Fava), Rossetti, Aracri (27′ s.t. Ferretti), Urbano, Facchini (45′ s.t. Gussoni). A disp. Ranieri, Ghirardi, Bianchi, Ughetti. All. Paraluppi.

Solierese: Neri, Falco (43′ s.t. Motta), Lusuardi, Campedelli, Mussini, Lancelotti, Bergamini, Arletti (43′ s.t. Falzone), Gasparini, Balconati, Garganiello. A disp. Bortoluzzi, Gussi, La Mantia, Bertolani. All. Aguzzoli.

Arbitro sig. Fracassi di Reggio Emilia coadiuvato dai sig.ri Perrone di Imola (BO) e Bertuccioli di Rimini.
Note: cielo nuvoloso, temperatura rigida, campo in discrete condizioni, spettatori 200 ca.. Rec. 1′ p.t., 5′ s.t. Amm. Vincenzi, Baratti, Pesci (T), Neri, Bergamini (S).

IN ALTO A DESTRA LE INTERVISTE AUDIO AL BOMBER URBANO E ALL’ALLENATORE DEL MONTICELLI PARALUPPI

Attached files

audio/urbano1.mp3 ( B)  audio/paraluppi2.mp3 ( B) 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti