Entra in contatto:
crociati olbia1 640084533

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: Crociati Noceto in trasferta a Valenza. E' sfida salvezza

Seconda Divisione: Crociati Noceto in trasferta a Valenza. E' sfida salvezza

"A centrocampo siamo in emergenza". Mister Torresani è preoccupato per la trasferta di domani sul campo della Valenzana (Piemonte), un'altra neo promossa. Penultima partita del girone d'andata del campionato di Seconda Divisione.

Hanno recuperato in extremis Lacagnina e Castagnetti, anche se i due non dovrebbero giocare l’intera partita perché reduci da due infortuni muscolari. Assenti gli squalificati Migliaccio e Moro. I Crociati Noceto sono reduci dalla sconfitta interna con lo Spezia e cercano un pronto riscatto anche se l’impresa non sarà così semplice. Il Valenzana, infatti, è reduce da due pareggi consecutivi contro due corazzate del campionato di Seconda Divisione come Alghero e Spezia.”Sono partiti male ma poi sono cresciuti e ora stanno raccogliendo risultati positivi. Non è il momento ideale per affrontarli” ha spiegato l’allenatore dei nocetani.I Crociati Noceto hanno 4 punti di vantaggio sull’aversario ma la zona play out è dietro l’angolo.

PROBABILI FORMAZIONI

Valenzana (4-4-1-1): Lorello; Di Donato, Ranellucci, Della Maggiore, Lorenzini; Scarpitta, Affatigato, Caponi A., Genova; Caponi M.; Stanco. A disp. Grosso, Migliazzi, Marelli, Nitride, Bottini, Valentini, Benedetti. All. Mangia
Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Pin, Magnani, Borchini, Miftah; La Cagnina; Pietranera. A disp. Mondini, Verdi, Delledonne, Santurro, Castagnetti, Pugliese, Ammendola. All. Torresani.

LA GIORNATA
CANAVESE-ALGHERO
LEGNANO – FERALPISALO’
MEZZOCORONA – SAMBONIFACESE
OLBIA – PRO SESTO
PAVIA – CARPENEDOLO
PRO BELVEDERE V.- RODENGO S
SPEZIA – SUDTIROL
VALENZANA – CROCIATI NOCETO
VILLACIDRESE – PRO VERCELLI

LA CLASSIFICA
ALGHERO 25
RODENGO S. 23
SUDTIROL 23
PAVIA 22
MEZZOCORONA 21
CARPENEDOLO 21
LEGNANO 21
SPEZIA 20
SAMBONIFACESE 20
FERALPISALO’ 20
CANAVESE 20
PRO VERCELLI 19
CROCIATI NOCETO 18
OLBIA 14
VALENZANA 14
VILLACIDRESE 12
PRO BELVEDERE V. 8
PRO SESTO 7

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti