Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Lega Pro: i Crociati Noceto in emergenza tornano da Valenza con un punto

Lega Pro: i Crociati Noceto in emergenza tornano da Valenza con un punto

Su un campo pesantissimo finisce senza reti la sfida salvezza tra Valenzana e Crociati Noceto. Torresani, alle prese con squalifiche e infortuni vari, rivoluziona l'assetto dei suoi ovviando all'assenza di centrocampisti con un inedito 5-3-2.

In avvio di gara i padroni di casa ci provano con convinzione ma sono sfortunati, le loro iniziative si infrangono per due volte sulla traversa. Poi il campo pesante e il nervosismo evidente delle due squadre danno vita a una gara spezzettata e priva di grandi emozioni, eloquente il dato finale dei calci d’angolo: 2-0 per il Valenzana. Alla fine è uno 0-0 che muove la classifica e che fa tirare un sospiro di sollievo a Torresani.

VALENAZANA – CROCIATI NOCETO 0-0
Valenzana (4-4-2): Lorello; Scarpitta, Ranellucci, Della Maggiora, Lorenzini; Nitride (35′ st Genova), Affatigato, Caponi A., Caponi M.; Barbieri (27′ st Valentini), Stanco. A disp. Grosso, Di Donato, Marelli, Uggeri. All. Mangia
Crociati Noceto (5-3-2): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona, Delledonne; Verdi (36′ st Pin), La Cagnina, Magnani (20′ st Castagnetti); Miftah, Pietranera. A disp. Mondini, Santurro, Pugliese, Ammendola, Borchini. All. Torresani.
Arbitro: Di Stefano di Alghero
Note. Ammoniti: Coponi M., Stanco, Tagliavini, Paoletti, Verdi. Espulso: 27′ st Della Maggiora per gioco violento. Corner 2-0. Rec. pt 2′, st 4′. Spettatori 200 circa

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti