Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Monticelli domina ma pareggia con il Fiorano (1-1). L'intervista a mister Paraluppi

Eccellenza: Monticelli domina ma pareggia con il Fiorano (1-1). L'intervista a mister Paraluppi

Finisce con un punto per parte la gara tra Fiorano e Monticelli, ma la sensazione è che siano soprattutto gli ospiti a poterne gioire. Il Terme Monticelli è apparso nettamente più pericoloso, in ben poche occasioni gli avversari sono giunti pericolosamente vicini alla rete, …

… v Nel primo tempo a regalare emozioni non sono solo i due gol ma anche le belle giocate di entrambe le squadre. Già al settimo Bursi da posizione decentrata rispetto alla porta va alla conclusione, sfera che si infrange sul palo alla sinistra di Chittolini. La prima rete arriva al 18′, conclusione di Ghirardi, Ferrari non trattiene, Facchini è lesto e insacca portando in vantaggio i suoi. Il Monticelli prova ad arrotondare il vantaggio pochi minuti dopo con una conclusione di Urbano ma la sfera sibila a fil di palo, mentre il Fiorano, mai parso prima pericoloso, pareggia i conti allo scadere con Bursi. Gran botta del numero cinque su punizione e sfera che si insacca dopo avere sfiorato il palo di sinistra senza che Chittolini riesca a raggiungerla.

Nella seconda frazione di gioco il Monticelli accumula crediti nei confronti della dea bendata già al 12′ quando una bella punizione di Urbano si infrange contro la traversa della porta difesa da Ferrari. Pochi minuti dopo è ancora il centrocampista dei termali ad andare alla conclusione ma la sfera è alta, prima che al 21′ sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina Ferretti impegni Ferrari schiacciando la sfera di testa, bravo il portiere ospite a bloccare. Fino al termine della gara netto il predominio dei biancoazzurri, i parmensi non riescono però a concretizzare la netta superiorità.


Terme Monticelli – Fiorano 1 -1
Marcatori:
18′ Facchini (M), 45′ Bursi (F).

Terme Monticelli: Chittolini, Nevicati, Ferrari G. (31′ s.t. Ughetti), Graziano, Vincenzi, Bianchi, Ghirardi, Aracri (8′ s.t. Rossetti), Ferretti, Urbano, Facchini (15′ s.t. Gussoni). A disp. Ranieri, Mottola, Fava, Pesci. All. Paraluppi.
Fiorano: Ferrari I., Corradini, Turci, Tedesco, Bursi, Freschi, Mariotti, Anang, Barbati, D’Andrea (19′ s.t. Alicchi), Milani. A disp. Di Bonaventura, Borri, Rebuttini, Guadi, Freschi Alb., Alicchi, Nyantakyi. All. Zironi.

Arbitro sig. Zanotti di Piacenza coadiuvato dai sig.ri Indino di Ferrara e Neri di Bologna.
Note: cielo nuvoloso, temperatura intorno ai tre gradi, campo in condizioni buone. Spettatori 100 ca. Ammoniti Turci (F). Rec. 2′ p.t., 4′ s.t. Angoli 8 a 2 (4 a 2). Fuorigioco 6 a 1 (3 a 0).

In alto a destra schiaccia il tasto play per ascoltare l’intervista a mister Paraluppi

Attached files

audio/paraluppi_monticelli_061209.mp3 ( B) 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti