Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: i Crociati Noceto vincono in rimonta (2-1)

Seconda Divisione: i Crociati Noceto vincono in rimonta (2-1)

Una prodezza di Miftah ad una manciata di minuti dalla fine regala tre punti pesantissimi ai Crociati Noceto. Partita tutta in salita per gli uomini di mister Torresani che al 20' del primo tempo si trovano sotto di un gol.

Il Mezzocorona ha giocato un buon primo tempo ma poi ha dovuto cedere al forcing dei padroni di casa che finalmente ritrovano il prezioso contributo dell’attaccante marocchino, oltre al gol di La Cagnina. Domenica prossima i Crociati saranno impegnati sul campo della Canavese che oggi ha battutto fuori casa la Sambonifacese (1-2).

PRIMO TEMPO

5′ Bell’azione del Mezzocorona che porta al tiro dal limite Capodaglio, palla alta di poco.

13′ Azione corale dei Crociati Noceto che girano palla in orizzontale davanti all’area avversaria, Magnani tocca per La Cagnina che scarica a destra per l’inserimento di Castagnetti, il centrocampista prova il diagonale con Berardo che devia verso la porta e Gadignani che riesce fortunosamente a deviare in angolo con una spalla.

14′ Dal corner successivo gran colpo di testa di La Cagnina controllato bene da Gadignani.

20′ Furlan dai trenta metri su punizione trova l’angolo giusto su cui Indolfi Raia non riesce ad arrivare. 0-1 (gol)

27′ Parte in contropiede Panizza agevolato dalla difesa dei Crociati Noceto completamente ferma perché convinta della posizione irregolare dell’attaccante in maglia nera che invece punta la porta e spara alto da ottima posizione sprecando così una ghiotta occasione per andare sullo 0-2.

36′ Panizza trova lo spazio dal limite e prova un diagonale che termina a lato.


SECONDO TEMPO

12′ Ci prova Tagliavini dai 35 metri, palla alta di poco.

22′ Palla sulla sinistra per Mora che rimette in mezzo per la testa di La Cagnina ed è 1-1 (gol). Gli ospiti si lamentano perché al momento del gol Traversi era a terra.

29′ Serpentina di Magnani sulla destra che riesce ad entrare in area e a mettere in mezzo per Pietranera che in tuffo trova la porta, ma Gadignani si fa trovare pronto.

39′ Tagliavini taglia in mezzo per Mora che si defila e verticalizza per Miftah mettendolo davanti alla porta, per l’attaccante marocchino e un gioco da ragazzi battere Gadignani in uscita. 2-1 (gol)

40′ Altra palla buona per Miftah che prova il diagonale da buona posizione ma Gadignani chiude coi piedi

CROCIATI NOCETO – MEZZOCORONA 2-1
Marcatori: 20′ pt Furlan, 22′ st La Cagnina, 39′ st Miftah

Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona (37′ st Delledonne); Magnani (37′ st Verdi), Migliaccio (11′ st Miftah), Castagnetti, Mora; La Cagnina, Pietranera. A disp. Mondini, Pugliese, Ammendola, Pin. All. Torresani

Mezzocorona
(4-3-3): Gadignani; Traversi (32′ st Pianetti), Giacomoni, Berardo, Nazzari; Furlan, Capodaglio, Tarantini; De Cesare (40′ st Donzelli), Panizza (9′ st Ferretti), Galli. A disp. Nodari, La Forgia, Corradi, Flavi. All. Gabetta

Arbitro: Buttarelli di Ciampino

Note: ammoniti Migliaccio, Coppola, Berardo, Castagnetti. Calci d’angolo 8 a 5 per i Crociati Noceto. Recupero 1′ pt- 5′ st. Spettatori totali 215 di cui 98 paganti per un incasso totale di 868 euro.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti