Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Lega Pro: Crociati Noceto sul campo della Canavese con il dubbio Pietranera

Lega Pro: Crociati Noceto sul campo della Canavese con il dubbio Pietranera

Trasferta molto insidioso per i Crociati Noceto che domani faranno visita alla sorpresa Canavese. La squadra allenata da Viviani è reduce dalla vittoria esterna …

… sul campo della Sambonifacese che ha catapultato i pimenontesi in seconda posizione nel girone A del campionato di Seconda Divisione, a un solo punto dalla vetta della classifica. Anche l’umore dei Crociati Noceto è molto alto dopo la bella vittoria di sette giorni fa contro il Mezzocorona. Mister Torresani ha ancora un dubbio da risolvere e riguarda è influenzato e in questi giorni non si è allenato. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà il marocchino Miftah che ha ritrovato la via del gol proprio domenica scorsa. Confermato il modulo 4-4-1-1 (idem la Canavese) con La Cagnina in cabina di regia, Magnani e Mora sulla fasce. Fischio d’inizio alle 14,30.

PROBABILI FORMAZIONI

Canavese (4-4-1-1): Pozzato; Conrotto, Vettori, Carretto, Berger; Girasole, Koffi Teya, Russo, Scutti; Ottonello; Bachlechner. A disp. Merlano, Pagliarulo, Riggio, Casisa, Santoni, Falomi, Ghezzi. All. Prina.
Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia; Tagliavini, Paoletti, Addona, Verdi; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Miftah. A disposizione: Mondini, Delledonne, Santurro, Guareschi, Pin, Ammendola, Pietranera. All. Torresani

CLASSIFICA: Rodengo Saiano e Legnano 27; Canavese, Spezia e Pavia 26; Alghero 25; Sud Tirol 24; Feralpi Salò e Sambonifacese 23; Pro Vercelli e Crociati Noceto 22; Carpenedolo e Mezzocorona 21; Valenzana 18; Olbia 17; Villacidrese 15; Pro Belvedere Vercelli 9; Pro Sesto 7.
Alghero, Legnano, Pro Sesto e Rodengo penalizzate di 1 punto.

LA GIORNATA. Canavese.Crociati Noceto, Legnano-Rodengo Saiano, Mezzocorona-Carpenedolo, Olbia-Pro Vercelli, Pavia-Pro Sesto, Pro Belvedere-Alghero, Speazia-Feralpi Salò, Valenzana-Alto Adige, Villacidrese-Sambonifacese.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti